‘Gf 15’, intesa ritrovata tra Filippo Contri e Lucia Orlando? (Video)

Martina Maggio 24, 2018

‘Gf 15’, intesa ritrovata tra Filippo Contri e Lucia Orlando? (Video)

Non sembrano trovare pace Lucia Orlando e Filippo Contri all’interno della Casa del Grande Fratello 15. Il loro flirt – nato subito dopo pochi giorni dall’inizio del reality show – sembra instabile e sempre più altalenante: se infatti solo qualche giorno fa il gieffino aveva deciso di chiudere la relazione con la commessa romana, questa mattina i due li abbiamo ritrovati abbracciati in giardino pronti a scambiarsi coccole e tenerezze.

Ma andiamo con ordine: Filippo – dopo l’ennesima crisi di Lucia – aveva deciso di interrompere la loro conoscenza, e di vivere da separati questi ultimi giorni all’interno della Casa (ve ne avevamo parlato QUI). Dopo la rottura però i due inquilini avevano provato più volte a riavvicinarsi per cercare un confronto, e in seguito alla puntata di martedì scorso il consulente finanziario le aveva confessato: “Voglio sapere se vuoi rischiare con me perché a me le mezze misure non sono mai piaciute. Siamo entrambi grandi per sapere quello che vogliamo!”. La ragazza dal canto suo sembra sempre molto frenata nei suoi confronti, e fortemente dubbiosa gli aveva confidato: “Mi sento in quella via di mezzo che magari tu non concepisci nelle persone, mi sento che da una parte ti ho a fianco ma dall’altra sono io che non riesco ad averti a fianco” (QUI il video).

Questa mattina però le ombre di Lucia sembrano essere scomparse, e in giardino l’abbiamo ritrovata più complice che mai insieme al suo Filippo (QUI il video). I due tra baci, carezze e abbracci, hanno dialogato a lungo, e il romano – attraverso una metafora sui cartoni animati – ha anche cercato di farle capire tutto ciò che prova per lei (potete vedere il video QUI):

Quando iniziavo a guardare Dragon Ball, il 99% della puntata lo passavo pensando ‘non finire, non finire, non finire’, era talmente bello che avevo la paura che potesse finire troppo presto. Io con te sto così.

 E voi cosa ne pensate di questo ritorno di fiamma tra i due coinquilini di Cinecittà?

COMMENTI