‘Pechino Express 7’, ecco i primi nomi ufficiali del cast!

Ludovica Maggio 25, 2018

‘Pechino Express 7’, ecco i primi nomi ufficiali del cast!

Dobbiamo aspettare la fine del 2018 per assistere alla settima edizione di Pechino Express. Dopo la vittoria di Ema Stokholma e Valentina Pegorer (ve ne abbiamo parlato QUI), è già in corso il toto nomi su quelli che potrebbero essere i prossimi viaggiatori pronti per vivere questa incredibile esperienza in giro per il mondo.

Il settimanale Spy ha rivelato alcune delle coppie che parteciperanno all’adventure game di Rai 2 e, tra i nomi riportati, alcuni erano stati già anticipati da TvBlog. I primi ad essere stati nominati si stati Adriana Volpe e Marcello Cirillo, per anni colleghi a I Fatti Vostri. Pronto per l’avventura sarebbe anche Tommaso Zorzi, protagonista di Riccanza su Mtv. Il milanese, da quanto riportato da Spy, sarà accompagnato da Paola Caruso, la Bonas di Avanti un’altro.

A partecipare alla trasmissione condotta da Costantino della Gherardesca saranno anche ‘le wags‘, cioè le mogli dei calciatori. Stiamo parlando di Federica Riccardi, moglie di Alessio Cerci, calciatore del Verona e Nicole Murgia, attrice nota per la fiction Tutti pazzi x Amore e moglie del calciatore Andrea Bertolacci.

In partenza anche la conduttrice e annunciatrice Patrizia Rossetti e Eleonora Brigliadori che, negli ultimi tempi, è stata spesso al centro delle polemiche per le posizioni assunte in merito alla cura dei tumori. Essendo seguace del Metodo Hamer, a lei è stato dedicato un servizio de Le Iene durante il quale, la Brigliadori, arrivò ad alzare le mani alla giornalista Nadia Toffa. Infine, pronto con la zaino in spalla dovrebbe essere l’attore Andrea Montovoli il quale prese parte alla decima edizione de L’Isola dei Famosi.

Il resto del cast è ancora top secret, come anche la meta di quest’edizione. Quello che è certo, invece, è che i concorrenti partiranno il prossimo 22 giugno. Non ci resta che attendere, dunque, per conoscere i nomi di tutti i viaggiatori di Pechino Express 7.

AGGIORNAMENTO – sono ufficiali i nomi delle otto coppie che parteciperanno al programma di Rai 2. Di seguito tutti i protagonisti di questa settima edizione: 

Mattutini: Adriana Volpe e Marcello Cirillo
Promessi Sposi: Rachele Fogar e Alessandro Passoni
Madre e Figlio: Eleonora Brigliadori e Gabriele Gilbo
Poeti: Ensi e Raige
Surfisti: Francisco Porcella e Andrea Montovoli
Fratello e Sorella: Filippo Magnini e Laura Magnini
Mannequin: Federica Riccardi e Nicole Murgia
Ridanciani: Paola Caruso e Tommaso Zorzi

COMMENTI