‘Amici 15’, Elodie Di Patrizi beccata mentre bacia un ragazzo… che non è Lele Esposito! (Video inedito)

Franci Maggio 28, 2018

Sembra essere giunta definitivamente al capolinea, ormai, la storia d’amore nata tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, cantanti della 15esima edizione di Amici Di Maria De Filippi che proprio nel talent di Canale 5 avevano inequivocabilmente perso la testa l’un per l’altra.

Dopo la fine della loro avventura nella scuola più seguita d’Italia, la loro storia però non è stata esente a crisi e periodi turbolenti, tanto che proprio in QUESTO articolo vi avevamo raccontato della loro rottura. A distanza di poco tempo da allora, però, i due cantanti si sono mostrati nuovamente insieme, felici e più innamorati che mai sui rispettivi profili social e sembrava nulla potesse più ledere il loro rapporto d’amore (in QUESTO post trovate qualche dettaglio in più). A quanto pare, però, neanche questo secondo tentativo si è concluso col lieto fine che i numerosissimi fan dell’ormai ex coppia sognavano per i loro beniamini e, anzi, Elodie è stata avvistata da una nostra affezionata utente in atteggiamenti piuttosto affettuosi con un altro uomo, come potete vedere nel video che trovate a inizio articolo. Inoltre, sempre la nostra lettrice ci ha raccontato:

Ciao ragazze, volevo segnalarvi che Elodie è tornata insieme al suo ex, il dj Andrea Maggino. Ieri notte erano insieme al locale Fico D’India e un ragazzo li ha ripresi mentre si baciavano. Da quello che so, loro erano stati insieme per un annetto, fino a quando Elodie è entrata ad Amici e ha conosciuto Lele.

Inoltre, lei a inizio maggio ha preso casa a Milano e sono spesso stati in giro insieme, come si evince da alcune storie pubblicate sui rispettivi profili social. Se notate, tra l’altro, nel video in cui si baciano il ragazzo ha una maglia bianca con alcune scritte ed effettivamente nelle storie di Instagram la Di Patrizi ha pubblicato quest’altra immagine in cui lui indossa la stessa t-shirt! Direi, quindi, che non ci sono dubbi: è sempre lui!

Insomma, a quanto pare la storia con l’Esposito è giunta definitivamente al capolinea e l’ex allieva della scuola di Amici ha voluto concedersi una uova possibilità col suo ex. Che ne pensate? A voi piacevano Lele ed Elodie insieme?

COMMENTI