‘Uomini e Donne’, aria di flirt tra Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari?

Martina Maggio 29, 2018

‘Uomini e Donne’, aria di flirt tra Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari?

Sia Marta Pasquato che Nicolò Ferrari sono arrivati a un passo dal lieto fine a Uomini e Donne, ma sul più bello non sono riusciti ad ottenerlo: Nicolò Brigante infatti ha scelto Virginia Stablum a dispetto della studentessa di Medicina, e Nilufar Addati ha preferito Giordano Mazzocchi all’ex protagonista di Riccanza.

I due ex corteggiatori del Trono Classico però sembrano essersi ripresi in fretta dalle rispettive delusioni amorose, e sui social appaiono spesso insieme – in compagnia anche degli amici Marianna Acierno e Claudio Merangolo – intenti a godersi la movida milanese. La vicinanza e l’affinità tra i due è stata subito notata dai loro fan, che da giorni ormai gridano alla possibile nuova coppia.

Marta peraltro, dopo aver postato una Instagram Story con una frase di una canzone che ha letteralmente mandato in confusione i suoi seguaci che credevano fosse riferita a Brigante, ha messo anche dei like a dei commenti che non farebbero altro che confermare una nuova frequentazione all’orizzonte (ve ne abbiamo parlato QUI). E che sia proprio Nicolò il ragazzo in questione?

A confermare i sospetti dei followers ci sono poi anche alcuni commenti lasciati dal giovane sotto le foto della veneziana: “A me sembri la Principessa Sissi”, e ancora: “Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere”.

Sembra che sia nata una bella sintonia tra i due, che peraltro si rivedranno molto presto, stando a quanto dichiarato da Nicolò ad una fan:

Instagram - Ferrari

E nel frattempo il ragazzo sembra aspettarla circondato da milioni di cuori:

Instagram - Ferrari

Saranno Marta e Nicolò la nuova coppia dell’estate? Non ci resta che aspettare la conferma o la smentita dei diretti interessati! A voi piacerebbero insieme?

COMMENTI