‘Uomini e Donne’, è scoppiato l’amore tra Fabrizio Baldassare e Nicole Biondi?

Di Martina - 29 maggio 2018 09:05:37

Uomini e Donne - Studio

Lei è Nicole Biondi, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri, nonché ex fiamma di Camillo Agnello e dell’attuale corteggiatore di Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi. Lui è Fabrizio Baldassarre, il parrucchiere sceso alla corte di Sabrina Ghio, che dopo l’avventura a Uomini e Donne era tornato con la ex fidanzata Marta Riccardi, con la quale però sembra essersi lasciato qualche tempo fa.

I due ex protagonisti del Trono Classico, che hanno partecipato al dating show di Maria De Filippi ad anni di distanza, si sono ritrovati però a frequentare gli stessi posti, e tra loro sembra esser nato qualcosa in più di un’amicizia. Una nostra affezionata lettrice infatti ci ha scritto:

Ciao ragazze! Ieri sera ho visto Nicole Biondi e Fabrizio Baldassarre al locale B38 di Milano, prima hanno bevuto qualcosa e poi sono scesi in pista a ballare. Si sono guardati per un po’, e poi si sono baciati ininterrottamente per tutta la serata, sembra che sia molta passione tra i due! Sono andati via a fine serata mano nella mano, sono davvero bellissimi insieme.

Le ultime Instagram Stories di Fabrizio (che trovate nel video in apertura del post) sembrano peraltro confermare le parole della nostra attenta utente. Si vede infatti che i due ex corteggiatori hanno trascorso insieme sia la serata di domenica, sia la giornata di lunedì: Baldassarre prima ha taggato Nicole mentre passeggiano per le strade milanesi in compagnia di un amico, e poi nel salotto della nuova casa. Di tutta risposta anche la Biondi ha condiviso sui social un breve video di Fabrizio che si lancia sul letto, e si è scattata un selfie in quella che a tutti gli effetti sembra essere proprio la vasca della nuova abitazione dell’ex corteggiatore:

Che sia nata una nuova coppia? Vi piacerebbero insieme?