‘GF 15’, Aida Nizar fa il bagno nella Fontana di Trevi e poi contesta ai vigili la multa di 450€! (Video)

Di Franci - 2 giugno 2018 12:06:57

Grande Fratello 15 - Aida Nizar

Tra i protagonisti indiscussi della 15esima edizione del Grande Fratello, indimenticabile sicuramente la spumeggiante spagnola Aida Nizar, che nelle ultime ore ne ha combinata un’altra delle sue.

La donna si sta godendo le bellezze dell’Italia, specie quelle della Capitale, che la sta accogliendo anche in attesa della finale del reality a cui ha preso parte nelle scorse settimane, ma la sua esuberanza ha dovuto confrontarsi e scontrarsi con le regole romane nelle scorse ore e, come potete vedere nel video che trovate a inizio articolo, un piccolo inaspettato imprevisto le ha per un attimo tolto il sorriso.

Aida, infatti, nel tentativo di emulare la grande Anita Ekberg, non si è fatta troppi problemi a fare un bagno nella Fontana Di Trevi, mentre continuava a osannare la sua vita e a ribadire quanto la ami. Purtroppo per lei, però, pochissimi istanti dopo sono giunti sul posto gli agenti di polizia, che hanno prontamente provveduto a multare  l’esuberante gieffina. La Nizar si è rifiutata di firmare la multa in questione, contestando agli agenti la sanzione di 450.00€, tentando, anzi, di far loro cambiare idea, in quanto proprio ‘personaggio televisivo che adora la sua vita’. Insomma, un siparietto tutto da ridere, che però costringerà la donna a metter mano al portafoglio per pagare, così, il prezzo della sua stravaganza. Che ne pensate di quanto accaduto? E della reazione di Aida?