Paola Di Benedetto torna a parlare del suo ex Matteo Gentili: “Ha giocato sulla fine del nostro rapporto, e grazie a quello è finito al ‘Gf 15’. E a proposito di un ritorno di fiamma con Francesco Monte…

Martina Giugno 5, 2018

Paola Di Benedetto torna a parlare del suo ex Matteo Gentili: “Ha giocato sulla fine del nostro rapporto, e grazie a quello è finito al ‘Gf 15’. E a proposito di un ritorno di fiamma con Francesco Monte…

Non sembra trovare pace la vita sentimentale di Paola Di Benedetto: dopo la fine della storica relazione con Matteo Gentili, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin sembrava aver ritrovato l’amore vicino a Francesco Monte, conosciuto durante l’avventura a L’Isola dei Famosi 13. Ma le strade dei due ex naufraghi si sono divise non appena sono tornati in patria, e in esclusiva al settimanale Nuovo Tv Paola ha smentito ogni eventuale ritorno di fiamma:

Non ho più sentito Francesco. E’ stato messo un punto, a me va bene così. Quando dico basta è difficile che torni sui miei passi. Non mi piacciono le minestre riscaldate, perché tanto poi i problemi ritornano. Anche se non si dovrebbe mai dire mai nella vita… […] Penso che l’uomo che vuole stare al mio fianco non deve avere dubbi, deve volermi con tutto se stesso. Deve esserne convinto, se non lo è preferisco restare da sola.

Nessun rimpianto nemmeno nei confronti di Matteo, l’ex fidanzato che ha concluso proprio ieri sera la sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello 15, dove la Di Benedetto è andata a trovarlo proprio nel corso della prima settimana per mettere un punto definitivo alla loro storia:

Non ho rimpianti. Prima che io sbarcassi a L’Isola dei Famosi 13 ci siamo lasciati. Lui invece pensava che potesse esserci un ritorno di fiamma, tanto è vero che ha parlato di noi in tv per due mesi. Credo che Matteo ci abbia giocato sulla fine del nostro rapporto. Guarda dove è finito grazie alla nostra storia: dritto nella Casa del Grande Fratello. Nonostante tutto io, per non lasciare niente in sospeso, sono andata al Gf per dirgli quello che pensavo. Mi hanno massacrata, ma io sono entrata solo perché volevo chiarire una volta per tutte questa situazione. Nei due mesi che sono stata all’Isola ha sempre parlato lui. Al Gf ho avuto la possibilità finalmente di dire la mia davanti a tutti. Non mi sono affatto pentita, lo rifarei nuovamente.

Per il momento quindi non c’è nessun nuovo amore nel cuore di Paola, che non smette però di cercare il principe azzurro:

Al momento il mio cuore è chiuso e ho anche buttato via la chiave. Non so quando sarò pronta a riaprirlo, ora sicuramente no. Credo nell’amore, ma devo incontrare la persona giusta. Se non la trovo, preferisco stare da sola e godermi i miei spazi, la mia vita da single. Mi piacerebbe un uomo che capisse il lavoro che faccio, che riuscisse ad apprezzare anche l’ambiente in cui vivo, che non è per niente facile. Lo vorrei comprensivo, aperto al dialogo, perché a me piace molto parlare. E ovviamente deve andare bene anche l’intimità sennò lo lascio!

Si dedica al lavoro per il momento l’ex concorrente dell’Isola 13, che non vorrebbe rimanere legata per sempre al ruolo di Madre Natura:

Sono cresciuta, ho imparato cose nuove. Vorrei che le persone capissero che oltre al corpo c’è anche una persona. Nonostante io abbia fatto Colorado e L’Isola dei Famosi 13, rimango ancora per tutti Madre Natura… e a volte non è piacevole.

Tra dieci anni si vede mamma di due bambini maschi, ma nel frattempo Paola sembra pronta a godersi la sua vita da single e a preparare tanti nuovi progetti per il futuro. Cosa ne pensate di queste sue dichiarazioni?

COMMENTI