‘Isola 13’, pancino sospetto per l’ex naufraga Eva Henger? (Foto)

Franci Giugno 8, 2018

‘Isola 13’, pancino sospetto per l’ex naufraga Eva Henger? (Foto)

Ha fatto decisamente discutere nel corso della sua breve esperienza a L’Isola Dei Famosi 13, l’ex naufraga Eva Henger. Al centro delle polemiche per aver accusato il compagno d’avventura Francesco Monte di aver portato con sé della droga in Honduras, l’italo-ungherese non si è mai posta troppi problemi a dir la sua e a proseguire con le rivelazioni su un’edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi decisamente turbolenta, anche se ciò le è costato duri attacchi da parte di pubblico, naufraghi e produzione. Impossibili da dimenticare, infatti, i vari servizi di Striscia La Notizia sulla vicenda, l’auto-eliminazione dell’ex tronista di Uomini e Donne e l’accesa strigliata nel corso di un appuntamento settimanale che ha visto protagonista la conduttrice contro Eva.

Spenti i riflettori su ciò che è avvenuto durante questa breve seppur intensa esperienza sull’Isola, l’italo-ungherese si è rifugiata tra le braccia confortevoli dei suoi familiari e, stando a quanto c’ha segnalato nelle ultime ore una nostra affezionata lettrice, la Henger potrebbe al momento custodire un dolce segreto dentro di sé, come si evince dalle foto che trovate a seguire:

Già mamma di Mercedesz e Riccardino, rispettivamente di 27 e 23 anni, nati dal precedente matrimonio con il produttore Riccardo Schicchi, e di Jennifer, di 9 anni, frutto dell’amore con Massimiliano Caroletti, la 46enne ungherese potrebbe nuovamente essere in dolce attesa, stando alle immagini in questione, nelle quali si distingue un dolcissimo pancino, sfoggiato ieri sera al Vip Champions. Il modo in cui l’attillato vestitino bianco fascia con cura le nuove forme della donna sembrerebbe non lasciare alcun dubbio sul fatto che quel grembo possa nascondere un regalo speciale per Massimiliano ed Eva.

Voi che ne pensate? Nascerà presto un nuovo piccolo Caroletti? In attesa della conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, noi di IsaeChia.it non possiamo che porgere i nostri più sinceri auguri a tutta la famiglia!

AGGIORNAMENTO – Il marito dell’ex naufraga ha smentito la notizia così:

Instagram

COMMENTI