‘Uomini e Donne’, Mariano Catanzaro e la romantica caccia al tesoro per la sua Valentina Pivati

Carla Giugno 9, 2018

‘Uomini e Donne’, Mariano Catanzaro e la romantica caccia al tesoro per la sua Valentina Pivati

Il 22 maggio di quest’anno è andata in onda su Canale 5 la scelta del tronista di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro.

Tra i telespettatori erano tanti gli scettici che non credevano ad un reale interesse del napoletano nei confronti delle sue corteggiatrici ma dopo aver deciso di uscire da quello studio con la milanese Valentina Pivati, molti di loro si sono dovuti ricredere constatando un reale sentimento del ragazzo verso di lei.

La prova è stata quando Valentina – con la complicità di Nicolò Ferrari e Lorenzo Riccardi – ha organizzato uno scherzo ai danni del suo amato, facendogli credere che stesse andando a fare una serata con Francesco Monte e Fabrizio Corona (QUI il post). Una decisione che non era piaciuta a Mariano, visibilmente geloso della situazione, che aveva mostrato la sua ira funesta al Riccardi con una telefonata.

Un momento divertente che però ha reso evidente a tutti quanto per l’ex tronista la sua Cicci sia importante.

E poco fa, attraverso delle Stories su Instagram, la Pivati ha mostrato ai suoi seguaci il reale sentimento di Mariano nei suoi confronti, che l’ha sorpresa con dei bigliettini pieni d’amore attraverso una sorta di caccia al tesoro:

Tutto è nato per gioco… A poco a poco tutto è cambiato. Quante cose abbiamo fatto… Abbiamo riso insieme… Abbiamo condiviso momenti belli e meno belli… Ma ci abbiamo sempre creduto… Credendoci ce l’abbiamo fatta… Ci siamo detti sì! Da lì è nato un qualcosa di meraviglioso, è nato l’amore. L’amore incondizionato che provo per te Cicci mia cresce a dismisura giorno dopo giorno. Io ti amo amore mio!!!“. Queste le romantiche frasi che il 25enne ha dedicato alla sua dolce metà.

Voi cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?

COMMENTI