‘Temptation Island 5’, nella prima foto dei tentatori spunta un volto noto!

Franci Giugno 12, 2018

‘Temptation Island 5’, nella prima foto dei tentatori spunta un volto noto!

Michael Terlizzi

Manca veramente poco ormai alla messa in onda della quinta edizione di Temptation Island e i protagonisti del reality sono già in partenza per il magnifico villaggio che li ospiterà in questa avvincente avventura all’interno dei sentimenti.

In particolare, dal portale DavideMaggio.it nelle ultime ore è stata diffusa la prima foto non ufficiale di alcuni dei tentatori single che animeranno le giornate alle ragazze fidanzate, cercando di mettere a dura prova i sentimenti che provano nei confronti dei rispettivi compagni. I ragazzi sono stati paparazzati proprio mentre erano alle prese con valige e ultimi accorgimenti prima di salpare alla volta del residence che per alcune settimane diventerà la loro casa, come potete vedere nell’immagine che trovate a seguire:

Tentatori

I più attenti appassionati dei vari reality di Canale 5 hanno immediatamente notato tra i ragazzi in questione un volto noto, o pseudo tale, ossia Michael Terlizzi, figlio dell’ex pugile Franco, protagonista della 13esima edizione de L’Isola Dei Famosi. Il giovane si è fatto notare nel corso delle varie puntate del serale e, con la sua avvenente bellezza, ha conquistato i cuori delle ragazzine che speravano di rivederlo presto a Uomini e Donne. In realtà del Terlizzi si era in precedenza parlato anche come possibile protagonista del Grande Fratello 15, ma i telespettatori a quanto pare, dopo l’attesa, saranno ripagati soltanto nel programma estivo delle tentazioni.

A darne conferma, Davide Maggio, attraverso i propri profili social:

Stando ai primi rumors, il reality potrebbe esordire il prossimo 5 luglio con la sua quinta edizione, sempre in prima serata su Canale 5, con alla conduzione l’ormai veterano Filippo Bisciglia, che a quanto pare, invece, non presenzierà nel format dedicato ai Vip, affidato a Simona Ventura. Si dovrebbe trattare di sole 5 puntate, che andranno in onda sempre di giovedì sera e che – si spera – con le loro avvincenti dinamiche, ci accompagneranno per parte dell’estate.

Che ne pensate? Siete contenti di rivedere Michael a Temptation? Riuscirà a conquistare il cuore di una delle ragazze fidanzate?

COMMENTI