Fedez e J-Ax, dietro la separazione professionale anche delle ragioni personali: ecco cos’è successo!

Franci Giugno 13, 2018

Fedez e J-Ax, dietro la separazione professionale anche delle ragioni personali: ecco cos’è successo!

Il sodalizio tra J-Ax e Fedez, che è riuscito ad accumulare un successo dopo l’altro, è giunto ormai al capolinea, come una romantica storia d’amore che ha regalato  forti emozioni, ma che poi ha condotto i due protagonisti su strade agli antipodi. A rivelarlo in anteprima, il settimanale Chi, che nel suo ultimo numero in edicola ha dedicato le sue Chicche di Gossip proprio ai due rapper. Sul noto magazine diretto da Alfonso Signorini, infatti, si legge:

Il titolo La Finale scelto da Fedez e J-Ax per il loro concerto, sold-out, a San Siro faceva presagire come sarebbe stato l’epilogo. E, infatti, di finale si è trattata proprio perché Fedez ha scelto di concludere questo sodalizio. Uno dei motivi della rottura, la scelta di J-Ax di diventare testimonial della cannabis ‘legale’ che ha chiamato Maria Salvador. Perché sembra infatti che Fedez non abbia mai condiviso questo tipo di iniziativa. Quale sarà il sequel di questa rottura clamorosa?

Solo pochi giorni fa, più esattamente il primo giugno scorso, era stato lo stesso Ax a condividere questa foto sul suo profilo Instagram, con la dicitura: “Quando sai che stai per fare il concerto della vita!“.

Instagram

Dalle parole del coach di The Voice Of Italy sembrava non trasparire assolutamente alcun rancore nei confronti del compagno d’avventura che lo ha a lungo affiancato nel suo percorso musicale, ma è stato il giornalista Gabriele Parpiglia a condividere la medesima immagine e a offrire una chiave di lettura diversa del tutto:

Instagram

E voi che ne pensate? Vi piacevano J-Ax e Fedez insieme?

COMMENTI