‘Pitti Uomo 94’, da Alessia Prete e Matteo Gentili a Mariano Catanzaro e Valentina Pivati: ecco tutte le foto e i video inediti della parata dei Vip a Firenze!

Martina Giugno 13, 2018

Sempre più social e sempre più glamour, l’evento di moda che ogni anno scalda le passerelle e le strade di Firenze ha fatto il suo ritorno in città. La 94esima edizione di Pitti Uomo – che si tiene come di consueto alla Fortezza da Basso – ha aperto, infatti, le porte ai visitatori provenienti da tutto il mondo proprio ieri mattina, con la manifestazione d’apertura che si  è tenuta nel maestoso Salone del Cinquecento a Palazzo Vecchio.

Gli stand presenti ospitano collezioni sempre più internazionali, e i brand si sono sbizzarriti con tantissimi colori, righe e pois. Il tema di questa edizione infatti è Pitti Optical Power, una festa visuale e virtuale di colore, con giochi infinti di righe che si ritrovano in ogni padiglione.

Come ogni anno non sono mancati numerosi personaggi dello spettacolo, della televisione, dello sport e della musica. Dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip sono arrivati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che nelle foto con i fan hanno sfoggiato fisici statuari e sorrisi smaglianti:

Tantissimi ospiti invece per Boy London, brand dallo stile inconfondibile per un target tutto giovanile: direttamente dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani; dall’ultima stagione di Uomini e Donne la bellissima e simpaticissima coppia formata da Mariano Catanzaro e Valentina Pivati (che hanno realizzato anche un piccolo video per noi che trovate in apertura del post), e l’ex corteggiatrice Marta Pasqualato. Ma non solo: appena usciti dalla Casa del Grande Fratello 15 e ormai inseparabili, si sono concessi agli scatti dei fotografi anche il calciatore Matteo Gentili e l’ex Miss Sorriso Alessia Prete. Ed infine non è mancato neanche l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, accompagnato dalla sua Silvia Provvedi:

Sport e musica, invece, si sono alternati allo stand della Pyrex: prima infatti ha fatto il suo ingresso il calciatore Marco Borriello, e poi direttamente dall’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi, il rapper Biondo:

Nel padiglione di Gaëlle Paris, con tutta la sua bellezza e simpatia, è arrivato invece Stefano De Martino:

In fiera erano, infine, presenti anche l’ex tronista Marco Cartasegna, e l’ex corteggiatore Nicolò Ferrari, che è stato avvistato da una nostra attentissima utente insieme alla Pasqualato, con la quale si vocifera che da qualche settimana ci sia un flirt:

Tutte le altre foto dell’evento potete trovarle su Facebook, Martina Olivieri Fotografia e su Instagram, @marzi_olly!

E voi cosa ne pensate di questa 94esima rassegna fiorentina della moda maschile e degli ospiti presenti?

COMMENTI