‘Uomini e Donne’, Virginia Stablum attacca Nicolò Brigante e svela tutta la verità su cosa è accaduto dopo la scelta! (Video)

Veronica Giugno 13, 2018

Dopo giorni di rumors circa una loro rottura, nella serata di ieri è stato l’ex tronista Nicolò Brigante a confermare la fine della frequentazione con la veronese Virginia Stablum (QUI il post a riguardo).

Il siciliano ha ammesso che fuori dagli studi di Uomini e Donne hanno provato a frequentarsi, ma non è scoccata la scintilla. Inoltre, ha dichiarato che la decisione di separarsi è stata voluta da entrambi e poco dopo è intervenuta la ragazza a confermare le sue parole. Pochi istanti fa, la giovanissima – a seguito delle numerose richieste di chiarimenti da parte dei fan dell’ormai ex coppia – ha voluto far chiarezza sulla vicenda tramite alcune Instagram Stories (il video con le sue parole lo trovate in apertura di post):

Ciao ragazzi, ho visto che c’è un po’ di subbuglio nel web e quindi volevo fare un attimo di chiarezza sulla situazione. Onestamente continuo a pensare alla storia con Nicolò e se ha mai effettivamente avuto una possibilità, e oggi mi chiedo se lui fosse davvero pronto a scegliere o meno. I suoi comportamenti fuori dal programma non sono mai stati in linea con quello che noi abbiamo vissuto nel programma, con quello che voi avete vissuto con noi: emozioni, trasporto, attrazione anche fisica. Onestamente non sono andata a Uomini e Donne certa di trovare l’amore ma, come voi sapete, sono rimasta fino alla fine perché pensavo di averlo trovato. In realtà Nicolò dalla prima sera è stato molto freddo e distaccato. Io inizialmente l’ho letto come segno di rispetto e l’ho apprezzato molto, però con il tempo questo rispetto è diventato distacco e il distacco è diventato distanza. Non sono dispiaciuta tanto per il fatto che sia finita, perché la magia purtroppo si è spenta nel momento in cui si sono spenti i riflettori un minuto dopo la scelta, ma più che altro per il fatto che Nicolò non ha avuto il coraggio di ammettere che tra noi non era mai veramente cominciata. Diciamo che in qualche modo ha allungato l’ambiguità del nostro rapporto senza dargli mai veramente la possibilità di esistere. Da parte mia ho provato ad attendere, a condividere, a spiegare, a spingere, a cercare di essere presente, ma purtroppo è veramente difficile costruire una storia da soli. Io da parte mia chiedevo solo rispetto però per lui forse non era il momento. Come avete letto nel suo e nel mio post, la decisione è condivisa appunto perché non ci sono rancori tra noi e non penso ci sia nulla da dire o da aggiungere. Vi dico queste cose non per ledere a lui, o a nessun altro ma semplicemente per la sincerità che mi lega a voi e il rispetto di voi che ci avete sempre supportato.

Che ne pensate delle sue parole?

AGGIORNAMENTONicolò a queste dichiarazioni ha replicato così:

Instagram - Brigante

COMMENTI