‘Gf 15’, Luigi Favoloso e le parole piene d’amore per Nina Moric: “Più ti ho vicina e più capisco che la nostra storia non può finire!”

Franci Giugno 16, 2018

‘Gf 15’, Luigi Favoloso e le parole piene d’amore per Nina Moric: “Più ti ho vicina e più capisco che la nostra storia non può finire!”

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso

Lo ha ribadito più volte, Luigi Mario Favoloso, che non si sarebbe arreso all’idea della fine della sua storia d’amore con Nina Moric e che avrebbe in tutti i modi cercato di riconquistarla, e così sta facendo.

A causa della sua avventura nella Casa del Grande Fratello 15 e della sua vicinanza eccessiva dapprima a Patrizia Bonetti e poi a Mariana Falace, il partenopeo ha messo a rischio la sua relazione lunga 4 anni con la modella croata. Proprio l’ex moglie di Fabrizio Corona non ha per nulla apprezzato l’eccessivo avvicinamento del compagno alla bolognese e ha immediatamente fatto recapitare a Luigi il lungo post condiviso a mezzo social in cui definiva la fine del loro amore. A nulla sembravano essere valsi i tentativi del giovane anche durante il suo confronto in Casa con Nina e, anzi, un attimo prima di essere squalificato dal gioco, aveva deciso di interrompere la sua avventura nel reality per ricucire a telecamere spente lo strappo creato nel cuore della Moric. Restia, seppur ancora profondamente innamorata, la modella aveva lasciato fare e nelle settimane si è lasciata corteggiare da quello che era il suo uomo, che ha tentato in tutti i modi di riacquisire la fiducia della bellissima Nina.

A quanto pare, ora Luigi sembra esserci riuscito e a testimoniarlo è proprio una bellissima dedica che nelle ultime ore ha dedicato alla sua dolce metà a mezzo Instagram, accompagnata da una foto nuova di zecca della coppia:

Instagram - Favoloso

Anche le parole della Moric in risposta al post sembrerebbero lasciar presagire inequivocabilmente che sia tornato il sereno tra lei e Favoloso:

Instagram

Che ne pensate? A voi piacciono Nina e Luigi insieme?

COMMENTI