‘Temptation Island 5’, svelata la seconda coppia ufficiale del reality di Canale 5! (Video)

Franci Giugno 16, 2018

‘Temptation Island 5’, svelata la seconda coppia ufficiale del reality di Canale 5! (Video)

Dopo la conferma della presenza di Ida Platano e Riccardo Guarnieri tra i protagonisti di Temptation Island 5 (come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo), pochissimi istanti fa è stata presentata la seconda coppia ufficiale della prossima edizione del seguitissimo reality estivo in partenza il prossimo 5 luglio su Canale 5:

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video

I due ragazzi in questione sono Lara Rosie Zorzetto, classe ’91, originaria di Pordenone, e Michael De Giorgio, tatuatore udinese e giocatore di football americano, entrambi amici di due ex protagonisti di una passata edizione sia Temptation, ossia Claudia Merli e Dario Loda. Lei, nel corso del suo video di presentazione, ha dichiarato:

Questa è la prova del nove, voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere  una decisione. Io amo molto Michael, però voglio capire se è la persona che fa davvero per me.

A farle eco, il fidanzato:

Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero!

In attesa di conoscere i nomi e i volti degli altri protagonisti, vi mostriamo a seguire, due immagini inedite di una delle coppie che ci allieteranno in quest’avventura all’insegna dei sentimenti:

Che ne pensate? Riusciranno Lara e Michael a superare le dure prove che imporrà loro il reality, oppure al falò conclusivo decideranno di dividere per sempre le loro strade?

COMMENTI