‘Temptation Island’, cicogna in arrivo per Desirèe Maldera? (Foto)

Carla Giugno 17, 2018

‘Temptation Island’, cicogna in arrivo per Desirèe Maldera? (Foto)

Desirèe Maldera e fidanzato

Lo scorso anno l’abbiamo conosciuta come una delle tentatrici di Temptation Island 4 e per essersi avvicinata molto a Francesco Chiofalo durante la permanenza nel villaggio sardo.

Stiamo parlando di Desirèe Maldera, la 25enne romana figlia del calciatore Aldo Maldera che si fece notare nella scorsa edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia per quel legame particolare instaurato con Lenticchio, mandando su tutte le furie Selvaggia Roma.

Tra i due però non è mai scattato nulla, anche al di fuori del programma il rapporto si è fermato ad una semplice amicizia e mentre Francesco terminava la sua storia d’amore durata più di 5 anni con Selvaggia, Desirèe ha continuato per un po’ la sua vita da single fino a quando non ha incontrato un ragazzo, estraneo al mondo dello spettacolo, con il quale ha iniziato una frequentazione. Una storia iniziata non da molto ma che pare vedere i due molto affiatati, tanto che sempre più con assiduità la ragazza pubblica sulla sua pagina Instagram storie e foto con la sua dolce metà.

Eccone qualcuna:

Ad accompagnare questo momento così sereno per la Maldera, sembra ci sia anche una lieta notizia. Infatti ieri, sulla sua pagina Facebook, l’ex tentatrice ha dovuto rispondere ai molti che le facevano notare che le sue forme si erano un po’ arrotondate, facendo una rivelazione inaspettata e che potete leggere a seguire:

Facebook - Maldera

Eh già, Desirèe ha annunciato di essere incinta! Ecco una foto che mostra un pancino sospetto:

Desirèe Maldera

Noi di IsaeChia.it non possiamo che fare i nostri migliori auguri a Desirèe e al suo compagno!

COMMENTI