‘Gf 15’, Simone Coccia a muso duro contro gli altri inquilini della Casa scatena le reazioni di Matteo Gentili e Angelo Sanzio! (Video)

Martina Giugno 18, 2018

Non sembra essere rimasto in buoni rapporti con gli altri concorrenti del Grande Fratello 15, Simone Coccia. Il compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane, dopo la fine della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia, ha infatti deciso di prendere le distanze dai sui compagni di avventura, abbandonando anche il gruppo whatsapp che avevano creato una volta finito il reality show per rimanere in contatto tra loro.

Instagram - Coccia

Interrogato dai suoi followers sul perché di questa decisione (resa nota da Angelo Sanzio attraverso una Instagram Story che trovate poco sopra), Simone durante una diretta Instagram (che potete vedere nel video in apertura del post) ha chiarito:

Continuo ad essere coerente con le mie idee a differenza di altri. All’interno del gruppo whatsapp c’eravamo bene o male tutti, ma siccome io non mi sono mai schierato con il branco e all’interno di questo gruppo c’erano anche queste persone, a me di rapportarmi con alcune persone del branco non mi andava. Continuo a portare avanti i miei valori e la mia coerenza, e quindi non vedo perché non essendomi schierato con il branco all’interno del Grande Fratello, avrei dovuto farlo adesso e diventarci amico. Io del Gf mi sento solo con Alberto Mezzetti, Veronica Satti e a volte con Lucia Bramieri.

Le sue parole non sono passate inosservate, e non sono per niente piaciute né ad Angelo Sanzio né a Matteo Gentili,  che tramite delle Instagram Stories hanno replicato così:

Il calciatore viareggino in particolare ha fatto riferimento ad un post, che sembra però esser stato prontamente rimosso da Coccia, non facendo però i conti con gli screenshot condivisi proprio da Gentili successivamente:

Instagram - Matteo

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI