‘Gf 15’, Patrizia Bonetti all’attacco di Filippo Contri: “È un falso! Non è mai stato considerato da nessuno ed è in cerca di notorietà”

Carla Giugno 22, 2018

‘Gf 15’, Patrizia Bonetti all’attacco di Filippo Contri: “È un falso! Non è mai stato considerato da nessuno ed è in cerca di notorietà”

Solo poco tempo fa, in QUESTO articolo, vi avevamo parlato di alcune foto che immortalavano i due ex partecipanti del Grande Fratello 15Filippo Contri e Patrizia Bonetti – in atteggiamenti fraintendibili. Immagini che erano andati in onda durante il programma condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, e che mostravano i due intenti a scambiarsi tenerezze e coccole.

Tutto ciò, però, non aveva intaccato per nulla la fidanzata del romano, Lucia Orlando, che aveva rivelato di essere a conoscenza di tutti gli spostamenti del suo amato e di fidarsi di lui, tant’è vero che ancora oggi la relazione tra i due ex gieffini procede a gonfie vele.

Chi invece non è felice di quanto accaduto è Patrizia che, nell’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha espresso quello che è il suo pensiero su Filippo:

È un falso! Lui ha scaricato la colpa su di me quando sa benissimo che i fotografi erano lì per Barbara D’Urso, che era seduta dietro di noi. Fa finta di essere mio amico per non so quale motivo. Ma mi ha deluso.

La ragazza ha inoltre risposto a chi l’accusava di aver fatto tutto per far parlare di sè:

È lui che non è mai stato considerato da nessuno ed è in cerca di notorietà, non io. È un commento da ragazzo poco intelligente soprattutto perché mi conosce: se volessi una paparazzata, non andrei a cercarla con Filippo, che non è nessuno.

Infine, ha confessato che tra lei e il Contri non è mai successo nulla e che in quegli atteggiamenti non c’era nulla di cui vergognarsi:

Non c’era niente di male. Due amici non si possono accarezzare? Era una cena tranquilla.

Voi cosa ne pensate delle parole della Bonetti?

COMMENTI