‘Uomini e Donne’, Rama Lila Giustini è diventata mamma!

Franci Giugno 22, 2018

‘Uomini e Donne’, Rama Lila Giustini è diventata mamma!

Il viso angelico e il caratterino fuori dalle righe di Rama Lila Giustini aveva catturato l’attenzione della maggior parte dei telespettatori di Uomini e Donne quando, diversi anni fa, la ragazza era giunta negli studi di Canale 5 per conquistare l’attore spagnolo Jonas Berami. Anche l’allora tronista non era rimasto per nulla indifferente alla corteggiatrice milanese, a tal punto che alla fine del loro tortuoso percorso nel dating show di Maria De Filippi, aveva deciso di sceglierla per intraprendere con lei una storia d’amore. Quella relazione, però, non ha avuto vita lunga e dopo non troppo tempo i due hanno annunciato la rottura, nonostante tutt’ora a legarli ci sia una fortissima amicizia e un profondo affetto. Diverso tempo più tardi, la Giustini sembra aver trovato la sua metà perfetta, un uomo che guarda il mondo col suo stesso sguardo e che viaggia alla sua stessa velocità, un ragazzo non noto agli appassionati telespettatori di Uomini e Donne, probabilmente americano, visti i continui viaggi di Rama negli USA, col quale la giovane ha deciso di metter su famiglia.

Ha lasciato tutti senza parole lo scorso gennaio, infatti, l’annuncio della modella milanese (che trovate QUI), in cui la ragazza mostrava un pancino ancora appena accennato e raccontava di essere in dolce attesa. Oggi, a distanza di diversi mesi da allora, la neo mamma ha potuto finalmente stringere fra le braccia il bimbo che portava in grembo, al quale ha deciso di dare un nome decisamente particolare, di origine indiana, ossia Indra, come ha rivelato in anteprima qualche giorno fa la stessa Rama durante il babyshower:

Rama Lila Giustini

Nato nel Mercy Hospital di Miami, in Florida, pochi minuti fa è venuto alla luce il primogenito della Giustini, che ha immediatamente voluto condividere con i suoi numerosi follower un’immagine dei piedini del suo piccolo:

I più sinceri auguri ai neo genitori da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it e un grosso benvenuto al neo arrivato!

COMMENTI