‘Ex On The Beach’ sbarca in Italia, nel cast anche Elettra Lamborghini e alcuni ex protagonisti dei reality!

Martina Giugno 23, 2018

‘Ex On The Beach’ sbarca in Italia, nel cast anche Elettra Lamborghini e alcuni ex protagonisti dei reality!

Mtv per l’autunno sfodera l’asso nella manica! A settembre è infatti pronto a fare il suo debutto in Italia Ex On The Beach, la versione italiana del celebre format britannico meglio conosciuto come La Rivincita degli Ex, che mette a confronto alcune ex fiamme dei concorrenti in gioco.

Il reality infatti consiste nel mandare quattro ragazze e quattro ragazzi su una spiaggia paradisiaca, facendo credere loro che siano stati mandati in vacanza in cerca dell’amore, quello che non sanno però è che a turbare la loro serenità arriveranno man mano alcuni ex fidanzati e fidanzate (in tutto 12) di ogni concorrente del cast.

Come ha anticipato il portale DavideMaggio.it, l’inviata speciale di questa prima edizione italiana del reality sarà la sexy ereditiera Elettra Miura Lamborghini, che dopo aver lanciato il singolo già tormentone dell’estate Pem Pem, è pronta a mettersi in gioco in questo ruolo inedito:

Gli 8 single pronti a partire verso le magnifiche spiagge della Thailandia non sono dei volti completamente sconosciuti agli appassionati di reality:

Andrea Zolli, definito fin da subito Il maschio Alfa, ha 29 anni, viene da Frosinone, ma vive in provincia di Varese. E’ un ex Carramba Boy, e qualcuno potrebbe ricordarselo su Canale 5 come tentatore a Temptation Island nel 2015, come corteggiatore di Ludovica Valli e Rossella Intellicato a Uomini e Donne, ma anche come comparsa nel programma di Paolo Bonolis, Ciao Darwin.

Federica, invece, è L’influencer: ha 31 anni ed è di Biella. I social a quanto pare sono la sua passione, e su Instagram ama mostrare tutte le sue forme ai suoi 253 mila followers.

Federica - Ex On The Beach

Gianmarco è L’ex calciatore: ha 29 anni ed è di Lainate, provincia di Milano. Ha partecipato a Take me out ed ha danzato a Ballando on The Road con Giovanni Ciacci.

Gianmarco - Ex On The Beach

Gianluca GargiuloIl Marinaio, è invece originario di Napoli ma vive a Gabbro (LI), ed ha 26 anni. Ha già avuto modo di mettersi in mostra sfoggiando tutte le sue nudità a L’Isola di Adamo ed Eva.

Gianluca Gargiulo - Ex On The Beach Gargiulo

JessicaLa Verace, ha 27 anni, ed è di Casoria (NA). Anche lei ha dei trascorsi a Uomini e Donne.

Jessica - Ex On The Beach

Michele è invece Mr.Universo: ha 23 anni ed è di Scisciano (NA). Dopo esser stato appunto Mister Universe 2017, è stato ospite di Barbara D’Urso negli studi di Pomeriggio Cinque.

Michele - Ex On The Beach

Miriam, La Snob, invece ha 23 anni ed è originaria di Cagliari, anche se vive a Milano. Quest’anno ha preso parte al web contest Saranno Isolani, vinto poi da Franco Terlizzi che è così approdato in Honduras all’Isola 13.

 

Vanessa infine è La bisex: ha 21 anni ed è di Enna, ma attualmente vive a Milano.

Vanessa - Ex On The Beach

Non ci resta quindi che aspettare settembre per vedere il cast e l’inviata all’opera, siamo sicuri che ne vedremo delle belle! Voi cosa ne pensate?

COMMENTI