‘Gf 15’, il vincitore Alberto Mezzetti racconta i retroscena della sua cena con Barbara D’Urso: “Ormai tra di noi c’è una certa complicità…”

Ludovica Giugno 23, 2018

‘Gf 15’, il vincitore Alberto Mezzetti racconta i retroscena della sua cena con Barbara D’Urso: “Ormai tra di noi c’è una certa complicità…”

Alberto Mezzetti è stato il vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello. Il Tarzan di Viterbo, nel corso dell’esperienza nel reality di Canale 5, non ha mai negato di provare un debole verso la conduttrice del programma, Barbara D’Urso. I due hanno sempre giocato su questa attrazione del Mezzetti nei confronti della padrona di casa tanto che Alberto, alla fine, è riuscito anche a strapparle una promessa: una cena galante al termine della trasmissione.

La D’Urso ha mantenuto la sua parola e il vincitore del Gf 15 ha confidato al settimanale DiPiù tutti i dettagli del loro incontro, con una precisazione a monte:

Purtroppo non ho foto del nostro appuntamento perché i patti erano chiari: il mio telefono, per vederla, ho dovuto lasciarlo in macchina.

L’ex gieffino ha raccontato alcuni momenti piuttosto intimi:

Gli spaghetti che avevo preso io l’hanno incuriosita e li abbiamo mangiati insieme, dallo stesso piatto, incrociando le forchette.

L’entusiasmo del Mezzetti traspare chiaramente dalle sue parole:

Per tutta la cena abbiamo riso molto. Ha un sorriso bellissimo, vederla felice mi ha riempito il cuore.

Alberto ha però voluto precisare che durante l’incontro non è scattato alcun bacio:

Un bacio vero ancora no. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati, ma niente di più.

Tuttavia, questo sembra essere solo il primo timido tentativo di un corteggiamento che è destinato a continuare:

Ho pagato il conto e ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che il corteggiamento più è lungo e più è divertente.

Che ne pensate di questo incontro romantico tra la conduttrice e il vincitore dell’ultimo Grande Fratello?

COMMENTI