‘Gf Vip 2’, Luca Onestini travolto dalla passione dopo una settimana di lontananza dalla sua Ivana Mrazova! (Video)

Franci Giugno 24, 2018

Gli appassionati del Grande Fratello Vip 2 un po’ ci speravano nella storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, ma la realtà ha senza ombra di dubbio superato ogni aspettativa.

Da quando, infatti, per i due ex gieffini è terminata l’avventura in Casa, l’ex tronista di Uomini e Donne e la bellissima modella ceca stanno dimostrando quotidianamente che ciò che li legava non era semplice interesse dettato dal fatto che le loro vite fossero costantemente riprese dalle telecamere, ma la realtà li vede, anzi, sempre più affiatati, complici e innamorati. A mezzo social, la coppia ci aggiorna costantemente sulla propria quotidianità, fatta di tanti sorrisi, divertimento e un legame che sembra non avere nessuna intenzione di piegarsi di fronte a nulla, cosa che fa letteralmente impazzire i numerosi seguaci, sempre più convinti e contenti di averli sostenuti sin dal primo momento in cui Luca al Gf si era lasciato andare a qualche confidenza nei confronti di Ivana.

Dopo una lunga vacanza trascorsa insieme alle Maldive, che non ha fatto altro che rafforzare il loro amore, i LuVana sono stati costretti a una settimana di lontananza: la Mrazova, infatti, ha raggiunto parte della propria famiglia in Croazia, mentre l’Onestini è stato costretto da impegni lavorativi a rimanere in Italia. La distanza forzata che hanno dovuto sopportare, però, non ha fatto altro che acuire la forte attrazione che i due non hanno mai nascosto di provare reciprocamente e, anzi, nel corso di una diretta Instagram, nelle scorse ore proprio l’ex tronista si è lasciato andare a un racconto che non fa che testimoniare la grande passione che lo lega alla sua dolce metà (a inizio articolo trovate il video in questione):

Ivana… ieri è tornata, è stata via una settimana, quindi potete capire. Cioè io sono tornato dalla radio, ci siamo visti e poi… puntini di sospensione! Due ore di ritardo! Ieri un po’ Marchino (il suo autista, ndr) si è un po’ incazzato, diciamo la verità, però mi devi capire, una settimana è lunga… Pensa che presi dall’impeto le ho pure lanciato gli occhiali giù dalla finestra. Ragazzi, succede anche questo…

A seguire, eccovi tutte le ultime foto di questa splendida coppia:

Che ne pensate?

COMMENTI