‘Temptation Island 5’, anche Gemma Galgani farà parte del reality show!

Franci Giugno 24, 2018

‘Temptation Island 5’, anche Gemma Galgani farà parte del reality show!

E’ una notizia davvero choc, che senza ombra di dubbio renderà felici gli appassionati del Trono Over di Uomini e Donne, quella data pochissimi istanti fa in assoluta anteprima dal portale DavideMaggio.it: anche Gemma Galgani farà parte di Temptation Island 5!

A quanto pare, proprio la nota dama alla perenne ricerca dell’amore, dopo le numerose delusioni sentimentali, tra le quali ricordiamo più recentemente quelle inflitte dalla fine della storia con Giorgio Manetti, Marco Firpo e Marco Cappagli, sbarcherà sull’isola dei tentazioni, ma non in qualità di fidanzata e neppure come tentatrice. Il suo ruolo sarà ben diverso e, più nello specifico, la bionda torinese si occuperà di affiancare il conduttore Filippo Bisciglia, com’è stato rivelato da Davide Maggio:

Gemma Galgani, volto noto del pomeriggio televisivo targato Uomini e Donne, parteciperà alla nuova edizione del reality, in onda a luglio su Canale 5. Naufragato l’amore con Marco, personal trainer ed ex spogliarellista, dopo un lungo corteggiamento durante l’ultimo trono over che ha chiuso la stagione del programma di Maria De Filippi, Gemma sbarcherà tra gli innamorati e i tentatori di Temptation Island.

Sarà ospite d’eccezione del conduttore Filippo Bisciglia ed incontrerà i concorrenti nel villaggio sardo dove si ‘consumeranno’ le loro vicende amorose, tra cui quelle di altre due ‘vecchie’ conoscenze di Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che formano una delle sei coppie ‘in gioco’.

Riuscirà Gemma a dare i giusti consigli ai protagonisti di Temptation per superare indenni l’avventura sull’isola? Che ne pensate di questa importantissima novità per il reality estivo delle tentazioni?

COMMENTI