Stefano De Martino a Ibiza con il figlio Santiago e con la sua inseparabile Gilda Ambrosio! (Foto)

Martina Giugno 26, 2018

Stefano De Martino a Ibiza con il figlio Santiago e con la sua inseparabile Gilda Ambrosio! (Foto)

E’ volato sull’isola spagnola del divertimento anche Stefano De Martino! Ibiza infatti, meta come sempre molto amata da numerosi personaggi televisivi, ha accolto in questi giorni non solo Belen Rodriguez – con la sua famiglia e il fidanzato Andrea Iannone, con cui sembra esser tornato il sereno ( ve ne abbiamo parlato in QUESTO post) – ma anche l’inviato della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, che non ha raggiunto l’isola da solo.

A far compagnia a De Martino infatti ci sono il figlio Santiago, gli amici neo sposi Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine, qualche altro amico intimo e soprattutto Gilda Ambrosio, la fashion blogger con cui era stato pizzicato per la prima volta in atteggiamenti intimi proprio un anno fa alle Baleari (QUI il post a riguardo).

Stefano, anche in una recente intervista a Verissimo, continua a professarsi assolutamente single, ma le occasioni in cui continuiamo a vederlo a fianco della bella influencer milanese sono sempre più frequenti. Anche al matrimonio dei due carissimi amici – adesso in vacanza con loro a Ibiza – Vincenzo e Domenico, che si è tenuto la scorsa settimana sul lago di Como, i due erano sempre l’uno vicino all’altra, e l’Ambrosio sembrava molto complice anche di Adelaide, la sorella del ballerino.

Sembra quindi che Gilda e Stefano – nonostante non condividano sui social nessuna foto insieme probabilmente per non alimentare il chiacchiericcio sul loro rapporto – continuino a frequentarsi, e ai fan più attenti non è sfuggito il bel rapporto che la ragazza ha instaurato anche con il piccolo Santiago, insieme prima in piscina e poi sull’amaca, sempre circondati dalla supervisione degli occhi attenti del papà:

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme Stefano e Gilda?

COMMENTI