Simona Ventura, nella notte a Milano accoltellato il figlio Niccolò Bettarini

Carla Luglio 1, 2018

Simona Ventura, nella notte a Milano accoltellato il figlio Niccolò Bettarini

Brutte notizie per Simona Ventura e Stefano Bettarini. Il loro primogenito Niccolò Bettarini è in codice rosso all’Ospedale Niguarda di Milano dopo aver ricevuto 9 coltellate.

Il tutto è accaduto in  nottata fuori una discoteca della capitale lombarda, l’Old Fashion, ed in queste ore sono a lavoro i poliziotti per capire cosa possa essere accaduto. Si parla di una lite ma non sono ancora chiare le dinamiche.

Ecco cosa riporta il sito de La Repubblica:

Una lite di fine nottata, una delle tante che si accendono fuori da una discoteca, una delle più conosciute di Milano. Un ragazzo passa accanto e assiste, mentre va a recuperare l’auto posteggiata. Su cosa sia successo, da questo punto in avanti, stanno lavorando i poliziotti della questura. Di certo ci sono le nove coltellate sferrato al ragazzo. Che viene soccorso in viale Alemagna e portato in codice rosso al Niguarda, dov’è stato operato ed è sotto osservazione.

E ancora:

Bettarini, con altri amici, aveva trascorso tutta la serata nel locale. Dove, precisa il gestore Roberto Cominardi, il sabato sera era filato liscio e senza incidenti: “Abbiamo visionato le telecamere insieme alla polizia e nelle riprese non c’è nulla che potesse far pensare o prevedere una rissa.  Alla chiusura, abbiamo poi notato una lite in strada e avevo mandato la mia security a controllare, perché non vogliamo casini“.

Il gestore del locale ha precisato che il ragazzo lo conoscono da tempo e che se fosse accaduto qualche diverbio all’interno sarebbe stato subito segnalato.

Intanto gli investigatori stanno raccogliendo le immagini delle telecamere presenti in zona per verificare i momenti dell’aggressione ed individuare gli autori del folle gesto.

Noi di IsaeChia facciamo i nostri più sinceri auguri a Niccolò e alla famiglia Ventura Bettarini.

AGGIORNAMENTO – Il Corriere della Sera ha precisato che il ragazzo ha ferite superficiali sul corpo (nove coltellate al tronco, all’addome e a una mano) e una lesione al tendine e che si è trovato in mezzo ad un litigio per difendere una persona che conosceva:

I motivi della lite risalgono a tre settimane fa. Un maggiore della guardia di finanza si trovava all’Old Fashion e ha avuto un diverbio con un gruppo di ragazzi. Sabato sera si sono ritrovati al locale e il gruppetto di ragazzi si è avvicinato al militare iniziando la lite dandogli degli schiaffi. Niccolò Bettarini è intervenuto per sedare il litigio (conosceva di vista il giovane finanziere). Il buttafuori dell’Old Fashion ha fatto uscire tutti dalla discoteca, compreso Bettarini. Fuori, uno dei ragazzi ha estratto un coltellino per minacciare il militare. Ad avere la peggio, però, è stato il figlio di Simona Ventura che non c’entrava nulla.

 Simona Ventura intanto ha tranquillizzato tutti su Twitter con queste parole:

Twitter - Simona Ventura

Ed ecco anche la Story su Instagram di Stefano Bettarini:

Instagram - Bettarini

COMMENTI