Giulia De Lellis e Andrea Damante fotografati da ‘Chi’ mentre si baciano in barca: foto

Di Franci - 3 luglio 2018 15:07:23

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Era da giorni che si vociferava di una paparazzata del settimanale Chi con protagonisti Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due amatissimi ex protagonisti di Uomini e Donne avevano bruscamente interrotto la loro relazione diversi mesi fa e, stando alle numero segnalazioni diffuse sul web – ma mai confermate, né smentite – causa della rottura potrebbero essere stati diversi tradimenti che il veronese avrebbe inflitto alla sua dolce metà. Se in un primo momento la De Lellis si era mostrata ferma e decisa a chiudere tutte le porte al suo ormai ex fidanzato, sostenendo che l’avrebbe rivista l’anno del mai, Giulia sembrerebbe essere adesso molto più magnanima nei confronti di colui che per due lunghi anni le è stato accanto, condividendo con lei momenti positivi e altri negativi.

La scorsa settimana, inoltre, proprio l’ex corteggiatrice del Trono Classico aveva fatto una diretta Instagram per precisare la sua posizione in merito al rapporto con Andrea, rimarcando che per lei rimane una delle persone più importanti e che non ha alcuna intenzione di eliminarlo dalla sua vita, sostenendo che, se un giorno dovessero tornare insieme, sarà lei stessa ad avvisare i suoi numerosissimi follower (QUI il post con le sue parole). Qualche giorno più tardi, invece, sempre Giulia ha sbottato sui social (ve ne avevamo parlato in QUESTO articolo) dopo essere stata avvistata in Sardegna con il Damante e con la propria famiglia, suscitando grande chiacchiericcio nei fan dell’ormai ex coppia, che si chiedevano, imperterriti, perché i due non venissero allo scoperto.

Ed ecco che pochissimi istanti fa, a un giorno dall’uscita in edicola del magazine diretto da Alfonso Signorini, sono state pubblicate le foto dei Damellis, in vacanza proprio nell’isola sarda, in atteggiamenti pressoché inequivocabili:

A precisare la situazione al noto settimanale, è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha dichiarato:

Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così.

Insomma, stando alle parole di Andrea, lui e Giulia non formerebbero nuovamente una coppia, quantomeno non in maniera ufficiale, ma questo non impedirebbe loro di vedersi, di trascorrere del tempo insieme e di godersi la reciproca compagnia. Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Dopo la diffusione delle foto in questione, la De Lellis è intervenuta a mezzo social (col video che trovate a inizio articolo):

Ragazzi, non capisco perché vi state scandalizzando. Cioè, capisco per la tetta, ok, ma purtroppo non hanno rispetto e considerazione delle persone. Ma, a parte questo, lo sapete che io e Andrea ci stiamo rivedendo. Quando e se mi rifidanzerò con lui, come vi ho già detto ve lo dirò! Comunque la cretina sono io e sicuramente la prossima volta che avrò voglia di frequentare qualcuno, chiunque esso sia, andrò sicuramente in luoghi privati, onde evitare di finire su copertine indesiderate.

L’ultimissimo appunto fatto dalla ragazza non è andato per nulla bene a Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, che ha risposto per le rime a Giulia, sottolineando che, in realtà,  la copertina del magazine è stata dedicata a ‘una signora della tv, Mara Venier‘:

Instagram