Fabrizio Corona lancia il suo nuovo settimanale con una lettera alla fidanzata Silvia Provvedi

Franci Luglio 5, 2018

Fabrizio Corona lancia il suo nuovo settimanale con una lettera alla fidanzata Silvia Provvedi

Dopo la lunga detenzione in carcere che lo ha visto protagonista, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona non ama particolarmente rimanere con le mani in mano e, dopo aver ideato una nuova griffe di abbigliamento, ha deciso di darsi anche all’editoria. Momentaneamente in affidamento terapeutico a causa della dipendenza psicologica da droghe, l’ex marito di Nina Moric è sempre più attivo, sia sui social che nella vita quotidiana. Attraverso Instagram, in particolare, condivide con i suoi oltre 612mila follower i diversi momenti della sua giornata, mentre di recente, insieme alla fidanzata Silvia Provvedi, la gemella mora del duo Le Donatella, ha deciso di aprire un nuovo profilo sulla nota piattaforma, MarloReal, che in pochissimo tempo ha raggiunto e superato i 104mila seguaci. La coppia, nella pagina in questione, racconta e mostra le proprie stravaganze, si prende in giro, ironizza e si diverte, catalizzando l’attenzione degli affezionati, che commentano e condividono con loro sfaccettature del proprio quotidiano.

Se sui social parla di sé, Corona ha deciso di tornare a chiacchierare anche degli altri attraverso il nuovo settimanale ideato proprio dallo stesso Fabrizio, al quale ha dato il nome di Io Spio. Attraverso il magazine, il paparazzo parlerà di gossip, di spettacolo, di vip e di tutto ciò che li circonda. Il primo numero in edicola domani, venerdì 6 luglio, è stato lanciato con delle parole che Corona ha voluto dedicare alla sua dolce metà:

Con Silvia è tornato il sereno, sono gelosissimo della mia giovane e bella compagna. Entrambi abbiamo voglia di stare insieme, di pensare al futuro, ma da superstizioso quale sono non posso dire che il nostro amore sarà per sempre. […] Non sarò di certo il principe azzurro sul cavallo bianco, ma quando amo una donna sono disposto a tutti pur di renderla felice.

A seguire, eccovi la copertina del primo numero del magazine:

Io Spio

Che ne pensate di questa nuova trovata di Fabrizio?

COMMENTI