‘Tale e Quale Show’, nel cast della prossima edizione anche Francesco Monte?

Franci Luglio 7, 2018

‘Tale e Quale Show’, nel cast della prossima edizione anche Francesco Monte?

Se l’avventura come naufrago de L’Isola Dei Famosi 13 si è conclusa in maniera precoce e senza l’esito davvero sperato da Francesco Monte e dai suoi numerosissimi fan che lo hanno sostenuto nonostante i duri attacchi rivoltigli da Eva Henger  – che lo ha accusato di aver portato della droga in Honduras – con ogni probabilità rivedremo l’ex tronista di Uomini e Donne nei prossimi mesi, nel corso della prossima edizione del talent canoro dedicato alle imitazioni, Tale e Quale Show, come hanno anticipato i colleghi di Today.it:

A sorpresa per Francesco Monte potrebbero aprirsi le porte di un altro reality show. E stavolta in casa Rai. Mentre si rincorrono i rumors su una possibile partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip, l’ex tronista, al centro dell’attenzione mediatica per il cosiddetto Canna-gate scoppiato all’Isola dei Famosi, punta ad entrare nel cast di Tale e Quale Show. Giorni fa, infatti, è stato adocchiato mentre si aggirava con un look inedito negli studi della tv di stato, dove ha sostenuto il provino: Carlo Conti lo selezionerà tra i suoi concorrenti?

Negli ultimi tempi si vociferava che per l’ex tronista salentino ci fosse in serbo la partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, per riscattarsi non solo dalla rottura con Cecilia Rodriguez, avvenuta proprio nella Casa più spiata d’Italia, sotto l’occhio attento dei telespettatori di Canale 5 (che ora sembra essere ampiamente superata, visto che negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo di un suo nuovo flirt), ma anche l’esito non proprio positivo della sua avventura in Honduras. E, invece, con molta probabilità, a partire dal prossimo 14 settembre Francesco potrebbe essere impegnato su Rai 1, dove potrà regalare ai telespettatori il frutto dei suoi numerosi corsi di recitazione e canto fatti negli anni.

Che ne pensate? Vi farebbe piacere rivedere davvero Monte a Tale e Quale Show?

AGGIORNAMENTO – E’ stato il giornalista Gabriele Parpiglia ad annunciare ai fan di Francesco che non lo vedranno tra i protagonisti del cast del famoso show del venerdì sera targato Rai:

 Instagram

COMMENTI