‘Temptation Island 5’, Filippo Bisciglia: “Ogni puntata sarà ricca di colpi di scena che hanno spiazzato anche me! E a chi pensa che sia tutto finto dico che…”

Franci Luglio 7, 2018

‘Temptation Island 5’, Filippo Bisciglia: “Ogni puntata sarà ricca di colpi di scena che hanno spiazzato anche me! E a chi pensa che sia tutto finto dico che…”

Tutto quello che state pensando potrebbe essere l’esatto contrario‘, ha rivelato Filippo Bisciglia a Quotidiano.net nelle ultime ore, all’alba di una nuova edizione di Temptation Island, che il prossimo lunedì 9 luglio esordirà con la sua quinta stagione in prima serata su Canale 5.

Proprio il conduttore di uno dei reality più attesi di sempre, ha aggiunto:

Ogni puntata sarà ricca di colpi di scena. Rispetto al passato ci sono molti più litigi, imprevisti, crisi di gelosia, errori di valutazione, dubbi e cambiamenti repentini delle situazioni. Saranno cinque serate tutte da seguire perché niente è come sembra. E certe condizioni hanno spiazzato tutta la produzione e anche me, come nel caso del falò di confronto subito alla prima puntata, cosa mai accaduta prima.

Tanti sono gli appassionati di Temptation, ma con ogni probabilità altrettanti sono i detrattori che non credono alla veridicità della trasmissione. Ed è proprio a quest’ultimi che si è rivolto il Bisciglia:

A quelli che pensano sia tutto finto lancio un invito: venite e provate sulla vostra pelle ciò che può accadere restando isolati dal mondo, separati dal partner e lusingati dai corteggiatori. ‘Temptation’ racconta semplicemente la verità: i litigi, le discussioni, i tradimenti e anche il perdono, ingredienti comuni a tutte le coppie del mondo.

Nonostante Filippo ami condurre il reality, è certo che non parteciperebbe mai e poi mai allo stesso con la fidanzata Pamela Camassa, neppure in occasione della versione dedicata ai vip che andrà in onda il prossimo settembre, con alla conduzione Simona Ventura:

Lo conduco ormai da cinque anni, conosco troppo bene le dinamiche. Ma se me lo avessero chiesto dieci anni fa avrei detto: ‘perché no!’, così come ho fatto entrando nella Casa del ‘Grande Fratello’.

Infine, l’ex gieffino ha raccontato delle innumerevoli emozioni che prova al momento dei falò:

Perché è il momento di massima tensione. Sono una persona molto sensibile, come tutti i nati sotto il segno del cancro, mi affeziono alle storie e ai protagonisti. In questi i giorni, finite le registrazioni, tutti i fidanzati mi stanno scrivendo, continuano a informarmi sulla relazione e chiedermi consigli.

Che ne pensate delle sue parole? Siete sempre più curiosi di scoprire cosa accadrà nei due magnifici villaggi sardi che faranno da palcoscenico al reality?

COMMENTI