‘Gf 15’, Danilo Aquino ospite in radio parla di Simone Coccia, Mariana Falace e… Giulia De Lellis!

Veronica Luglio 8, 2018

‘Gf 15’, Danilo Aquino ospite in radio parla di Simone Coccia, Mariana Falace e… Giulia De Lellis!

Danilo Aquino, ex concorrente del Grande Fratello 15, è stato ospite ieri pomeriggio della trasmissione radiofonica Non Succederà Più su Radio Radio.

Il ragazzo durante l’intervista con la conduttrice Giada Di Miceli ha voluto spiegare meglio il suo pensiero sull’ex compagno d’avventura al Gf Simone Coccia e sullo scontro social che li ha visti protagonisti nei giorni scorsi (QUI il post a riguardo):

Nella Casa ha solo creato zizzania e malumori, non ha fatto altro. Lui non è così al di fuori. Lì ha giocato dall’inizio alla fine, non è stato se stesso. Se lui fosse così non andrebbe d’accordo con nessuno. È stato losco, subdolo, ha giocato e ha fatto tante strategie. Lui ha pubblicato dei post in cui parlava di me, nella Casa parlava di me, fuori parla di me, ma ha una vita? Non lo so, forse sarò il suo idolo.

Nei giorni scorsi, a seguito di un duro sfogo di Giulia De Lellis contro i follower invadenti, Danilo ha condiviso su Instagram un video in cui la criticava per il linguaggio usato e la esortava a dare importanza ai fan che l’hanno sempre supportata:

La De Lellis è una bellissima ragazza, ha saputo fare a 22 anni e non tutti son capaci di fare quello che ha fatto e le auguro ancora di più quello che fa, però se rispondi e dici a tutti ‘siete pesanti come le mer*e’… (…) Mi è venuto di fare quella Story perché non mi tengo un cecio in bocca. Devi essere un po’ meno. Sei arrivata dove sei arrivata, tanto di cappello e applausi per te. Sei un personaggio pubblico e sai a quello che vai incontro, anche a me mi hanno definito omofobo, sessista, razzista… e che dovevo fare, lei doveva far la signora. Si è sempre comportata bene, magari delle volte eccede perché ha 22 anni ed è giusto. Ha tante potenzialità, è bella come il sole, al di là di quelli che la definiscono ignorante, anch’io non parlo bene e non sempre servono i libri, alle volte servono le esperienze. Anch’io sono ignorante e forse anche più di lei, ma ci sono delle cose che se le evitasse sarebbe ancora di più Giulia De Lellis.

Non è mancato durante la chiacchierata anche un accenno al rapporto con l’ex gieffina Mariana Falace. I due, durante i primi giorni di convivenza, sembravano avessero instaurato un bel rapporto nella Casa interrotto da un acceso confronto: Danilo, infatti, era convinto che la modella campana avesse un interesse per lui, con quest’ultima che aveva smentito con fermezza e senza mezzi termini (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato). Il 31enne ha fatto chiarezza sulla vicenda:

C’è un video in cui mi mette una mano sulla gamba e io gliela tolgo. Io reputo che Mariana sia una bellissima ragazza, parlavo con lei e le dicevo ‘a me sembra così, non è che dici una cosa che non pensi’? Poi lei ha fatto quella scenata quella sera, è un po’ una giocatrice, lei nel video di presentazione aveva detto che le piaceva stare al centro dell’attenzione e giocava sotto questo punto di vista. È donna, ha giocato non solo con me ma anche con gli altri concorrenti della Casa. Io non ci provato con lei.

Il verace romano, infine, ha poi espresso un parere sul vincitore del Grande Fratello 15 Alberto Mezzetti:

Secondo me non doveva vincere. C’erano personaggi un po’ più veri. Alberto è uno di cuore, è una persona molto buona, ma ha giocato anche lui, faceva parte della combriccola: Bramieri, Coccia e Alberto.

QUI e QUI i video con le sue dichiarazioni. Di seguito, invece, la clip con un estratto della sua intervista a Non Succederà Più:

Che ne pensare delle sue parole?

COMMENTI