‘Temptation Island Vip’, 361magazine è certo: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi faranno parte del cast!

Carla Luglio 8, 2018

‘Temptation Island Vip’, 361magazine è certo: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi faranno parte del cast!

Non si sa ancora precisamente quando prenderà il via ma già iniziano a trapelare i nomi sulle possibili coppie famose che parteciperanno alla prima edizione di Temptation Island Vip.

Come sapete al timone del programma ci sarà la frizzante Simona Ventura ed il pubblico da casa è ormai in trepida attesa per capire chi metterà alla prova i propri sentimenti e quali vip continueranno a stare insieme o prenderanno strade diverse.

In attesa di avere delle conferme, solo ieri vi avevamo riportato in QUESTO articolo la bomba sganciata dal noto giornalista Alberto Dandolo che insinuava che tra i partecipanti ci fossero i due ragazzi che da poco hanno ricominciato a frequentarsi dopo un periodo di crisi, Andrea Damante e Giulia De Lellis.

A loro sembra che si potrebbero aggiungere altri due protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. La notizia sta circolando da poco ed è il portale 361 magazine a darli per certi. Ecco le testuali parole:

Nilufar Addati dopo la discussa esperienza a Uomini e Donne, programma in cui ha scelto Giordano Mazzocchi, farà parte, proprio con quest’ultimo del cast di Temptation Island Vip.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederli mettere alla prova il loro amore?

COMMENTI