Mario Serpa contro Claudio Sona: “Al carissimo Sola vorrei dire di metterci la faccia qualche volta! Se rompete ancora i cogli*ni, vedete che bomba che vi lancio…”

Di Franci - 10 luglio 2018 22:07:03

Trono classico - Mario Serpa e Claudio Sona

Un Mario Serpa su tutte le furie è quello che pochi istanti fa si è sfogato sul proprio profilo Instagram, tirando fuori dopo tanto tempo quel suo aspetto verace che eravamo abituati a vedere negli studi di Uomini e Donne nel corso della sua avventura come corteggiatore di Claudio Sona. Il romano, dopo aver pubblicato una conversazione privata intercorsa tra una sua amica, Valentina Tarsitano, e un amico di Claudio, si è lasciato andare a ruota libera attraverso le storie del suo profilo social (a inizio articolo trovate la clip completa):

True friends forever, ‘sta ceppa! Perché poi alla fine de amicizie c’avete ben poco, perché se uno fa una cazzata, se sei amico puoi tranquillamente dirglielo che ha sbagliato. Comunque i true friends forever dov’erano quando un anno fa è uscito fuori quello che è uscito fuori del coniglietto? Com’è che nessuno è sbucato? C’avevate paura del coniglietto, che smerdava pure a voi, eh?  Fate meno i ridicoli, pensate alla vostra vita e non rompetemi i coglioni. Tu Cristiano carissimo, che ti facevo un po’ più intelligente degli altri… se semo capiti! Al carissimo Sola gli vorrei dire soltanto una cosa: che ogni tanto mettesse la faccia lui, piuttosto di mandare i suoi scagnozzi, i suoi true friends forever a difenderlo. Perché se rompete ancora i coglioni, vedi che bomba che ve lancio! Altro che coppie, qua coppie aperte, no coppie! Ciao belli…

Il Serpa sembra aver tirato fuori dal cilindro il famoso coniglietto che altri non era che il tatuaggio comune tra il Sona e il suo ex, Juan Fran Sierra, fatto poco dopo che la storia dei Clario era già iniziata (QUI tutti i dettagli). Inoltre, il denominare ClaudioSola‘, storpiando il suo cognome, di certo non fa ben sperare su una possibile riconciliazione tra lui e Mario, che sembrano essersi lasciati assolutamente non in buoni rapporti, stando alle parole dell’ex corteggiatore romano. Che ne pensate di questo sfogo? Arriverà adesso la replica dell’ex tronista?