Eleonora Pedron parla per la prima volta dell’amore per la “iena” Nicolò De Devitiis! (Foto)

Veronica Luglio 12, 2018

Eleonora Pedron parla per la prima volta dell’amore per la “iena” Nicolò De Devitiis! (Foto)

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis non si nascondono più!

L’ex Miss Italia e l’inviato de Le Iene, infatti, dopo essere stati pizzicati insieme per la prima volta cinque mesi fa dal settimanale Chi, e aver sempre glissato nel rispondere alle domande sulla loro frequentazione in corso, ora è la bionda showgirl a rompere il silenzio e parlare apertamente per la prima volta della relazione con il 28enne.

Alla rivista diretta da Alfonso Signorini, la 36enne ha raccontato tutta la gioia che sta vivendo in questo periodo:

Sono felice, ma preferisco godermela giorno dopo giorno e andare con i piedi di piombo.

Dopo la lunga relazione durata 12 anni con il pilota Max Biaggi, dal quale ha avuto due figli, Inés Angelica e Alexandre Leon, e le storie con Daniele Conte e Tommaso Vianello, la veneta, quindi, sembra andare cauta per non restare nuovamente delusa. E al magazine ha inoltre spiegato:

L’amore, dopo la rottura con Max, non aveva più bussato alla mia porta. Ho avuto una relazione, ma non ha funzionato. E, visto com’era andata, avevo deciso di starmene da sola per un po’. Poi all’improvviso è arrivato Nicolò ed eccoci qui.

Al giornalista Gabriele Parpiglia, infine, la Pedron ha confidato:

La parola amore mi fa paura. La vita mi ha dato troppe batoste, però, se ci guardate insieme, potete anche non chiedermi se sono felice… perché lo sono.

A voi piace questa coppia?

COMMENTI