‘Temptation Island 5’, l’ex gieffino Biagio D’Anelli lancia lo scoop: “Oronzo Carinola e Valentina De Biasi sono tornati insieme!”

Franci Luglio 13, 2018

Protagonisti indiscussi della prima puntata di Temptation Island 5, Oronzo Carinola e Valentina De Biasi si sono lasciati durante il falò di confronto già al primo appuntamento di questa edizione del reality estivo, avvenuto lo scorso lunedì in prima serata su Canale 5.

I comportamenti discutibili del pugliese hanno fatto andare su tutte le furie la fidanzata che, così, con la complicità delle compagne d’avventura e di un tentatore, ha fatto finta di lasciarsi andare alle attenzioni di un ragazzo single. Gli atteggiamenti di Valentina hanno sortito l’effetto desiderato e hanno fatto andare su tutte le furie Oronzo, che ha immediatamente chiesto di poter incontrare la ragazza per potersi confrontare con lei. E’ stato allora che la De Biasi ha ammesso di non voler più proseguire la sua storia col compagno, con la consapevolezza di non potersi fidare di lui, nonostante più volte gli abbia perdonato i tradimenti inflitti nel corso dei loro 10 anni di relazione. Nell’udire quelle parole, Oronzo è scoppiato in lacrime, sostenendo di aver capito solo in quel momento l’importanza della fidanzata, l’amore forte che prova nei suoi confronti e le mancanze che le ha fatto sentire nel corso della loro storia.

Stando alle prime anticipazioni della prossima puntata di Temptation, proprio il pugliese chiederà di poter rincontrare la De Biasi davanti alle telecamere, per convincerla a cambiare idea e a concedergli una nuova opportunità, quella che a quanto pare la ragazza ha deciso di offrirgli – anche se non si sa ancora se ciò sia avvenuto durante il secondo falò o dopo la fine della loro avventura – come sostiene a gran voce l’ex concorrente del Grande Fratello, Biagio D’Anelli (nella clip che trovate a inizio articolo, potrete ascoltare le sue parole):

Secondo me, ma anche secondo amici miei che vivono nella stessa città di Oronzo e Valentina, pare che la coppia si sia riformata, perché li vedono belli e beati al mare mano nella mano. […] Mi dispiace per Santa Valentina che è ricaduta nelle grinfie di Oronzo, ma la coppia è ritornata, si è ricreata. Lui avrà pianto, si sarà buttato a terra, avrà pregato Gesù Cristo in croce, e lei c’è ricascata. Ripeto: amici miei della loro stessa città mi hanno dichiarato che sono tornati assieme e nel loro paese lo sanno perché li vedono in giro. Stop.

L’opinionista di Barbara D’Urso non ha minimamente dubbi su questo ritorno di fiamma. Voi che ne pensate? Secondo voi la ragazza ha fatto bene a perdonare Oronzo?

COMMENTI