Chiara Ferragni, il lungo addio al nubilato a Ibiza è all’insegna del… kitsch!

Franci Luglio 14, 2018

Che Chiara Ferragni ami fare le cose in grande, è cosa già ben nota a tutti: basti pensare che lo scorso anno, in occasione del suo 30esimo compleanno, la nota fashion blogger aveva deciso di riunire tutti i suoi amici e concedersi insieme a loro una lunga settimana di festeggiamenti, iniziati con un meraviglioso party nel pieno centro di Milano e sfociati in un weekend a Venezia, inclusivo di un intero vagone di Trenitalia fittato appositamente per l’occasione dalla Ferragni per i suoi ospiti.

Potevano essere da meno i festeggiamenti per il suo addio al nubilato? Certo che no! In attesa del prossimo primo settembre – data in cui Chiara prometterà al compagno Fedez amore eterno nella bellissima Sicilia, più esattamente a Noto – l’influencer numero uno in Italia ha deciso di sbarcare insieme ai suoi amici più stretti a Ibiza per festeggiare le sue ultime settimane da nubile. Ha lasciato a casa a Milano il piccolo Leone, nato ormai 4 mesi fa, insieme al suo amorevole papà, e si è lasciata andare ai festeggiamenti nell’isola spagnola. La Ferragni non ha trascurato neppure il più minimo dettaglio, ha lanciato il nuovo hastag #ChiaraTakesIbiza e ha deciso di stravolgere il suo look, tingendo di rosa i suoi capelli biondi:

La fashion blogger, inoltre, non ha badato solo ai propri outfit, ma anche a quelli dei suoi compagni d’avventura: costumi interi rosso fuoco per le donne e giubbettini azzurri, ricchi di luminosissime paillette per tutti. Tra gli invitati figurano un’altra nota influencer, Chiara Biasi, le sorelle della futura sposa, Valentina e Francesca, ma anche l’ex fidanzata (?) di Stefano De Martino, Gilda Ambrosio. A seguire, eccovi un po’ di foto inedite di questi giorni, mentre a inizio articolo trovate un video con tutti i festeggiamenti:

Che ne pensate di questa inusuale idea per festeggiare l’addio al nubilato?

COMMENTI