‘Uomini e Donne’, Virginia Stablum ha un nuovo amore: ecco il video che la mostra insieme al nuovo fidanzato!

Di Stefania - 15 luglio 2018 12:07:14

L’esperienza negli studi di Uomini e Donne non ha regalato a Virginia Stablum la storia d’amore dei suoi sogni, dal momento che la frequentazione con l’ex tronista Nicolò Brigante è terminata dopo neanche un mese dalla scelta, in cui il 23enne catanese l’aveva preferita a Marta Pasqualato (QUI il post in cui abbiamo annunciato la rottura).

Non sono mancate le frecciatine sia attraverso i social che le pagine del settimanale ‘Uomini e Donne Magazine’, in cui si sono accusati reciprocamente per il fallimento della loro conoscenza. In particolare la Stablum ha recriminato all’imprenditore siciliano di essere troppo focalizzato su se stesso e di non aver mai dato una reale possibilità al loro rapporto di crescere (QUI e QUI potete rileggere il duro sfogo della giovane ventenne). Dal canto suo, Brigante ha dichiarato di non volersi accontentare di un sentimento tiepido, ma di voler vivere alla sua età una passione travolgente (in QUESTO articolo vi abbiamo riportato le sue affermazioni).

Malgrado la delusione iniziale, attualmente la storia con Nicolò sembra ormai soltanto un lontano ricordo, visto che sembrerebbe essere tornato il sereno nel cuore della studentessa veronese. Si intuisce che ci sia un nuovo amore nella sua vita dalle Instagram Stories di un suo amico, il quale ironizzando sulla sua situazione sentimentale inquadra Virginia e il presunto ragazzo abbracciati e li definisce come fidanzati (potete rivedere il video nella parte in alto dell’articolo).

L’uomo che ha colpito l’ex corteggiatrice si chiama Daniele Carretta, bartender di Verona dal fisico scolpito, che è già papà di una bambina di 9 anni. Eccovi una mini gallery di Daniele, in cui vi mostriamo meglio chi è:

Che ne pensate di questa nuova coppia? Vi piacciono insieme?