‘Amici 16’, Andreas Muller torna single: “Io e Maria Elena Gasparini, dopo sette lunghi anni, ci siamo lasciati!”

Di Franci - 16 luglio 2018 17:07:04

Maria Elena Gasparini e Andreas Muller

E’ giunta al capolinea la storia d’amore che per 7 lunghi anni ha legato Andreas Muller, vincitore della 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi, all’ormai ex fidanzata Maria Elena Gasparini.

Ad annunciarlo nelle scorse ore è stato proprio il ballerino professionista, attraverso il proprio profilo Instagram, dove si è lasciato andare a un lungo post sul noto social network: “Non ho mai parlato della mia vita privata, ho sempre cercato per quanto possibile di non farci entrare nessuno, di rispettarla e difenderla dalla malignità dei social. Non mi sarei mai voluto trovare di fronte alla necessità di scrivere certe cose, ma purtroppo mi ritrovo costretto a farlo. Io e Mari in questo momento ci siamo lasciati e i motivi sicuramente li conosciamo io e lei, perché chi giudica ed è arrivato ora, dimentica o non conosce la nostra storia portata avanti per 7 anni. Ho  deciso di condividere questa cosa (nonostante io faccia fatica perché mi ero ripromesso di non farlo mai) solo perché vorrei che fosse chiara la situazione ma soprattutto vorrei che ci fosse rispetto per tutto ciò: rispetto per me, ma specialmente per lei, perché non è giusto che ogni giorno ci si possa ritrovare a dover leggere o a dover combattere con le cattiverie che le persone sono in grado di scrivere gratuitamente, semplicemente perché due persone si sono lasciate“.

A seguire, eccovi il suo sfogo completo:

Andreas non ha voluto rivelare i motivi che hanno spinto lui e Maria Elena a mettere un punto alla loro lunga storia d’amore, ma si è limitato a chiedere rispetto al popolo del web, che tante volte si limita a giudicare e a criticare senza davvero sapere quali sono i motivi che inducono a determinate scelte. Più che per se stesso, Muller ha mostrando grande premura nei confronti della ballerina, per la quale sembra conservare un profondo affetto, nonostante l’epilogo della loro storia d’amore.

Che ne pensate delle sue parole? A voi piaceva questa riservatissima coppia?