‘Uomini e Donne’, Ludovica Valli sbotta sui social: “Ma quali preferenze, ho tre nipoti e li amo tutti allo stesso modo!” (Video)

Stefania Luglio 16, 2018

Ludovica Valli si è vista catapultare nel mirino del web per un episodio alquanto spiacevole, che ha fatto andare l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ letteralmente su tutte le furie.

Fin dal suo approdo su Instagram, utilizza il suo canale social per sponsorizzare i prodotti dei brand che l’hanno selezionata in qualità di testimonial, ma soprattutto per manifestare il forte legame che ha con la sua famiglia, in particolare con i suoi nipoti. Il piccolo Alessandro, primogenito della più nota Beatrice, avuto da una relazione con il calciatore Nicolas Bovi, è spesso presente nelle foto che condivide con i suoi followers. Le dichiarazioni d’amore di Ludovica si sono moltiplicate da quando nella sua vita sono arrivati Bianca, figlia di Beatrice e dell’ex tronista Marco Fantini, insieme da ormai più di tre anni, e Carlo Alberto, figlio di Eleonora, la maggiore delle sorelle Valli.

Il caos è incominciato ieri, quando la 21enne emiliana ha pubblicato una dolce immagine del piccolino di casa, scatenando su di sé le critiche di chi sostiene che abbia una preferenza per Carletto, trascurando in questo modo gli altri due bambini. Attraverso delle Instagram Stories, che potete riascoltare nella parte in alto di questo post, l’ex fidanzata di Fabio Ferrara, scelto nel dating show di Canale 5, si è lasciata andare ad un lungo sfogo, in cui ha chiarito la sua posizione, con la speranza di mettere a tacere una volta per tutte le malelingue.

Adesso avete rotto il cazzo. Ho sempre postato i miei nipoti, Alessandro, Bianca, Carlo Alberto. Semplicemente ho Carlo Alberto più vicino a casa, e quindi riesco a vederlo un po’ di più. Lo dico adesso, e non lo ripeterò mai più. Ho tre nipoti e sono tutti e tre uguali. Se un giorno metto la foto, un giorno di un altro, oppure due foto di uno e un altro viceversa, non vuol dire che voglio bene solo uno. Io non so che concezione avete della vita perché, cioè, scrivete delle robe di cui c’è da vergognarsi. Semplicemente ho un nipote, che vive a 10 minuti di macchina e altri due a due ore. Partendo dal presupposto anche che Beatrice ha fatto una scelta. La scelta è stata di non condividere sempre, a meno che sia lei o sia Marco, sui social i suoi figli. Fine. Quindi, basta avete stancato. Lo dico oggi e non lo ripeterò più. Adesso mi trasferirò a Milano e avrò anche più tempo per stare con i miei nipoti. Poi, apro e chiudo parentesi, non è un obbligo postare delle foto, io lo faccio con piacere, lo sapete. Tante volte li vedo e non pubblico foto sui social, quindi basta!

Che ne pensate di questa vicenda? Concordate con le affermazioni della mora influencer?

COMMENTI