‘Temptation Island 5’, record di ascolti per la seconda puntata. E arriva la frecciatina di Filippo Bisciglia…

Martina Luglio 17, 2018

‘Temptation Island 5’, record di ascolti per la seconda puntata. E arriva la frecciatina di Filippo Bisciglia…

Volano altissimi gli ascolti di questa quinta edizione di Temptation Island: il reality show estivo che mette alla prova l’amore di sei coppie di fidanzati – non sposati e senza figli – anche quest’anno promette scintille e numeri da record. La seconda puntata del programma condotto ormai per il quarto anno consecutivo da Filippo Bisciglia ha infatti tenuto incollati ai teleschermi oltre 3.885.000 telespettatori con uno share del 21,47%.

Numeri che fanno girare la testa al conduttore e agli autori della nota trasmissione prodotta da Maria De Filippi – tra cui spicca Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria ormai da molti anni – che sui social questa mattina hanno condiviso tutta la loro gioia:

Anche Betty Soldati, responsabile dell’ufficio stampa della De Filippi, ha pubblicato come di consueto i dati auditel del programma, facendo i suoi personali complimenti a Maria e ad alcuni autori. Quello che però non è sfuggito al sempre attentissimo Trash Italiano è che tra i nomi non figurava quello di Bisciglia, che poco dopo ha ironicamente commentato: “Complimenti ancora una volta per i messaggi che pubblichi tutti i martedì mattina. Io ieri sera ero su Rai 1 protagonista di Tutto Può Succedere!”.

La didascalia della foto è stata poi prontamente modificata, aggiungendo anche il nome del conduttore, che ha così provveduto a rimuovere il commento. Il tutto però non è sfuggito all’attenzione di Trash Italiano e di tutti i suoi numerosi seguaci, che hanno notato un po’ di attrito tra Filippo e Betty Soldati. Sarà stato solo una casualità? Oppure l’addetta all’ufficio stampa di Queen Mary aveva almeno inizialmente voluto del tutto omettere il nome del presentatore?

COMMENTI