‘Isola 12’, Nancy Coppola è in dolce attesa!

Veronica Luglio 18, 2018

‘Isola 12’, Nancy Coppola è in dolce attesa!

Nancy Coppola è stata una delle concorrenti della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Nell’edizione dello scorso anno, come ricorderete, aveva trionfato a furor di popolo il modello israeliano Raz Degan, mentre Nancy si era classificata quarta, ma grazie alla visibilità che le ha regalato il programma, la cantante neomelodica ha raggiunto una grande popolarità facendosi conoscere al grande pubblico.

La campana, però, era già ben nota agli appassionati del genere musicale ed aveva già il suo pubblico di fedelissimi, i quali l’hanno supportata in quella avventura e continuano ancora oggi a sostenerla e a seguirla assiduamente sui social.

La 31enne ama condividere con i propri follower i suoi traguardi lavorativi, ma anche la sua vita privata: nelle scorse ore, la cantautrice ha fatto sapere a mezzo social della scomparsa dell’amato suocero, ma nel contempo ha voluto condividere con i fan una bellissima notizia che la riguarda.

L’ex naufraga ha infatti postato una foto di un test di gravidanza, annunciando così di essere in dolce attesa!

La Coppola è sposata dal 2009 con Carmine Mogavero e nello stesso anno è arrivato il frutto del loro amore Vincenzo. Ed ora, a far compagnia al piccolo, arriverà o un fratellino o una sorellina e noi di IsaeChia.it non possiamo che fare tantissimi auguri a Nancy e al marito!

COMMENTI