Simone Susinna e Mariana Rodriguez festeggiano il primo anniversario: “Viviamo alla giornata, ma ci piacerebbe avere un figlio!”

Stefania Luglio 18, 2018

Simone Susinna e Mariana Rodriguez festeggiano il primo anniversario: “Viviamo alla giornata, ma ci piacerebbe avere un figlio!”

E’ trascorso un anno dal loro primo bacio a Portofino e da quel momento non si sono più lasciati: Simone Susinna e Mariana Rodriguez hanno scelto Capri come meta per celebrare un’occasione così speciale. Complice la manifestazione ‘Vip Champion’, a cui hanno preso parte in qualità di ospiti insieme a diverse celebrità dello showbiz italiano, i due innamorati hanno approfittato dell’isola dell’amore per trascorrere una giornata all’insegna della passione.

Se inizialmente si tolleravano ben poco (come hanno raccontato in QUESTA intervista al settimanale ‘Chi’), adesso sono inseparabili. Simone e Mariana, come hanno raccontato alla rivista Nuovo Tv, hanno intrapreso fin dal primo istante la convivenza.

Dal primo giorno che ci siamo conosciuti abbiamo subito convissuto. Da quando stiamo insieme abbiamo già cambiato quattro case, perché dopo un po’ sentiamo che non ci danno l’energia giusta, quella che cerchiamo. Così traslochiamo. Ora siamo di nuovo in cerca di una casa.

Il secondo classificato de ‘L’Isola dei Famosi 12’ non nasconde però la natura turbolenta del rapporto con la sexy venezualana, che abbiamo imparato a conoscere con il suo bel caratterino in reality di successo come Pechino Express 3 – dove è partita in coppia con Romina Giamminelli – e la prima edizione del Grande Fratello Vip. Tra il 25enne e la Rodriguez non mancano affatto le litigate, provocate per lo più dalla gelosia, che entrambi provano per il partner.

Nessuno avrebbe puntato un euro su di noi, perché siamo due “matti”. Abbiamo due caratteri forti e litighiamo tanto. Chissà, magari questo ci unisce ancora di più. Siamo entrambi molto gelosi, ma lo siamo anche per il lavoro che facciamo.

In virtù di questo motivo, escludono una loro prossima partecipazione allo show estivo, prodotto da Maria De Filippi, ‘Temptation Island’: “Non siamo contrari. Non ci va di farci corteggiare da altre persone. Mi sembra una mancanza di rispetto”.

I fiori d’arancio non rientrano nei loro piani, anche se l’ex naufrago di origini siciliane ci tiene a chiarire che non si preclude questa eventualità in futuro. Forse, è proprio il fatto di non programmare nulla a rappresentare il segreto della loro forte intesa, che resiste al tempo e alle diversità caratteriali.

Non ci facciamo promesse d’amore, viviamo alla giornata. Siamo due spiriti liberi, facciamo quello che capita. Per me è un buon modo di vivere l’amore, se programmi le cose non vanno mai per il verso giusto. Le nozze? No. Stai scherzando? Però mai dire mai. Sia io sia Mariana abbiamo sani principi.

Susinna è da anni un affermato modello di brand di portata internazionale ed è abituato ad essere circondato da bellissime donne, ma lui da un anno ha occhi solo per la sua compagna, con la quale condivide il sogno di un lieto evento, quello di diventare presto genitori.

Non stiamo molto attenti, se dovesse capitare ben venga. Ci piacerebbe molto avere un figlio ed è un progetto che ci accomuna.

E voi che ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piace questa coppia?

 

COMMENTI