Esclusivo! Ecco chi è il nuovo compagno di Tina Cipollari! (Foto)

Franci Luglio 19, 2018

Esclusivo! Ecco chi è il nuovo compagno di Tina Cipollari! (Foto)

E’ finita ormai da tempo la storia d’amore che ha legato per lunghi anni la bionda vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari e il marito Kikò Nalli. Genitori di tre ragazzini, dopo averci provato più volte, l’opinionista di Maria De Filippi e il noto hair stylist non sono riusciti a superare l’ennesima crisi che ha travolto il loro matrimonio e hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro unione. Tina, anzi, attraverso la trasmissione che l’ha resa nota al grande pubblico, nel corso dell’ultima stagione si è proposta per conoscere nuovi uomini, ma con nessuno sembra essere scattato il colpo di fulmine… eppure un nuovo amore ha travolto la vita della biondissima Cipollari e oggi, in esclusiva, noi di IsaeChia.it vi riveliamo di chi si tratta!

A fornirci la notizia certa è stata una nostra affezionata utente di Firenze, che non solo oggi ci chiarisce i frequenti viaggi di Tina in terra Toscana – quindi non orientati a incontrare il gabbiano Giorgio Manetti – ma smentisce ogni possibile ritorno di fiamma con l’ex marito e anche la possibilità di attribuire a lui l’ipotetica gravidanza della Cipollari di cui si chiacchiera negli ultimi giorni.

La nostra utente ci ha raccontato:

Ciao ragazze! E’ da mesi che Tina viene tutte le settimane a Firenze proprio per incontrare quest’uomo, col quale stanno assolutamente insieme: atteggiamenti intimi, camminano mano nella mano, si baciano in pubblico, insomma, non si fanno assolutamente problemi a mostrarsi in pieno centro come una vera e propria coppia. Lui si chiama Vincenzo ed è proprietario di un grande ristorante che sta proprio a Firenze… qui tutti lo sanno bene! Tra l’altro ho notato che hanno anche pubblicato delle foto insieme, quindi credo non vogliano tenere segreta questa relazione.

Noi di IsaeChia.it abbiamo verificato prontamente tutto il materiale in questione ed effettivamente non sembrerebbe esserci alcun dubbio, anzi, abbiamo scovato queste foto di coppia, tra cui alcune scattate lo scorso 12 maggio:

Da parte di tutto lo staff del blog, vanno a Tina e al suo compagno i nostri più sinceri auguri! Voi che ne pensate di questa nuova coppia?

COMMENTI