Luigi Favoloso confessa: “Se incontrassi per strada Matteo Gentili e Alessia Prete cambierei marciapiede!”. E su Nina Moric e Selvaggia Lucarelli…

Ludovica Luglio 19, 2018

Luigi Favoloso confessa: “Se incontrassi per strada Matteo Gentili e Alessia Prete cambierei marciapiede!”. E su Nina Moric e Selvaggia Lucarelli…

Luigi Favoloso è stato uno dei protagonisti della quindicesima edizione del Grande Fratello e, nel bene e nel male, si è fatto conoscere senza mai indossare maschere. Il suo carattere spesso l’ha portato a scontrarsi con diversi concorrenti della Casa, tuttavia, la possibilità di stringere sincere amicizie non è mancata. L’ex gieffino ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio per fare un piccolo resoconto dopo l’esperienza nel programma condotto da Barbara D’Urso:

Volevo fare un’esperienza e un gioco: a me piace giocare e, soprattutto, vincere. Ma lì vincere non conviene: se hai quell’obiettivo vivi male. Significa fare 48 giorni di finzione, ingoiare rospi. E io non lo so fare.

Riguardo Alberto Mezzetti, vincitore dell’ultima edizione del reality, ha dichiarato:

E’ una bravissima persona: con lui mi trovo bene. Penso che la sua vittoria sia meritatissima. E’ un ragazzo vero, a differenza degli altri due che erano arrivati in finale con lui.

Favoloso pare non stimi particolarmente la coppia formata da Matteo Gentili e Alessia Prete:

Gli altri li adoro tutti, ma a me loro non piacciono. Se li incontro per strada cambio marciapiede. Mi è già capitato ma credo che non se ne siano neanche accorti.

Luigi ha commentato le polemiche nate in conseguenza di alcuni suoi atteggiamenti discutibili avuti durante il percorso televisivo:

Quando ero nella Casa è stata fatta una campagna contro di me, spinta da quattro, cinque opinionisti, maitre a penser che abbiamo su Twitter. Io ero odiatissimo sui social, sarei dovuto uscire contro Aida Nizar, invece è uscita lei. A riprova del fatto che, invece, ero molto amato.

E proprio riguardo l’esuberante spagnola ha dichiarato:

Aida era innamorata di me, lo è ancora. Io e lei siamo amici, usciamo insieme la sera, sono l’unico che è rimasto in buoni rapporti con lei. Quando fa le interviste parla bene solo di me, odia tutti. Mi scrive tutti i giorni che mi vuole bene. E io ne voglio a lei.

La frase sessista scritta una notte su di una maglietta bianca – probabilmente riferita a Selvaggia Lucarelli – è valsa la sua squalifica del gioco. Luigi a tal proposito ha tenuto a precisare:

Per quella storia io ho chiarito con le persone con cui avevo sbagliato. Mi dispiace che qualcuno se la sia auto-attribuita, ma non è un problema mio. Mi sono scusato di persona con la persona coinvolta. E’ stato un gesto stupido, le ho chiesto scusa in diretta e in privato. Ho meritato la mia squalifica. Il termine che ho usato poteva essere inteso sia in un’accezione sessista, che come “rosica“. E io l’avevo inteso nel secondo modo.

Infine Favoloso ha fatto chiarezza su quali siano i suoi attuali rapporti con Nina Moric:

La situazione è molto complicata. Ho detto più volte che sono innamorato di lei e che la voglio riconquistare. Solo che in questo momento succedono cose che la innervosiscono. Magari la taggano in dei video che la fanno arrabbiare. Così si torna indietro: tutto quello che avevamo costruito viene demolito. Io voglio stare con lei: Nina è una persona che voglio al mio fianco. E credo che sia così anche per lei, ma ci sono un po’ di difficoltà. Come tutte le donne è un po’ lunatica. Fare una famiglia è il mio sogno e spero di costruirla con Nina. Ma la cose si fanno in due.

Nonostante le turbolenze i due negli scorsi giorni sono apparsi insieme e proprio la Moric ha condiviso sul suo profilo Instagram delle immagini con l’ex concorrente del Gf15:

Che ne pensate? Torneranno insieme?

COMMENTI