‘Gf 15’, Lucia Bramieri paparazzata con un ragazzo di 23 anni in meno: “Ho il freno a mano tirato, ma mi ha fatto una corte serrata!”

Martina Luglio 21, 2018

‘Gf 15’, Lucia Bramieri paparazzata con un ragazzo di 23 anni in meno: “Ho il freno a mano tirato, ma mi ha fatto una corte serrata!”

Sembra che questa calda stagione estiva abbia portato l’amore anche a Lucia Bramieri. L’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello infatti – conosciuta ai più per aver sposato nel 1994 Cesare, il figlio del noto comico Gino Bramieri – è stata paparazzata dal settimanale Spy in compagnia di un bel giovanotto che a quanto pare è riuscito a farle perdere la testa.

57 anni compiuti da poco, milanese doc e diplomata in ragioneria, l’ex gieffina oggi gestisce una boutique sul lago di Garda ed è socia di un salone di parrucchiere a Milano. Tenace e senza peli sulla lingua, Lucia si è messa in mostra al Gf 15 con il suo carattere estroverso e dal tocco polemico, che sembra aver attirato le attenzioni di Emanuele, un giovane che nonostante abbia 23 anni in meno di lei è riuscito a conquistarla attraverso i social.

“Non sono solita conoscere le persone sui social, non c’è mai da fidarsi. Eppure lui mi aveva colpito già prima della mia partecipazione al Grande Fratello. Mi ha fatto una corte serrata!” ha spiegato al magazine ideato da Alfonso Signorini l’ex inquilina di Cinecittà, che ha subito aggiustato il tiro aggiungendo: “Ho il freno a mano tirato: avesse avuto 50 anni sarebbe stato più semplice. Ma ora ho il timore che ci sia la fregatura sotto: gli scivoloni, alla mia età, fanno più male!”.

Le immagini catturate dalla rivista però parlano chiaro, e tra i due l’intesa sembra già alle stelle:

Lucia Bramieri

Cosa ne pensate di questo nuovo flirt di Lucia?

COMMENTI