Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio più innamorati che mai dopo la crisi! (Foto)

Franci Luglio 24, 2018

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio più innamorati che mai dopo la crisi! (Foto)

Dell’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sembrava essere rimasto altro che un cumulo di rancori. Era circa un anno fa, infatti, quando proprio i due cantanti hanno annunciato a mezzo social la loro separazione (QUI, l’articolo in cui ve ne avevamo parlato). Diverse interviste discordanti, poi, avevano fatto andare letteralmente in confusione i loro fan, increduli all’idea che un amore così lungo e così importante potesse davvero giungere il capolinea. Questo, quantomeno, fino a pochi minuti fa, quando hanno iniziato a diffondersi per il web alcune immagini che li vedono nuovamente insieme, felici e complici più che mai, dopo la crisi di un anno fa.

E’ stato il portale TgCom24 a mostrare in anteprima gli scatti di Chi, in edicola da domani, in cui Anna e Gigi sono stati immortalati insieme in vacanza, come se il momento buio per loro non fosse mai esistito:

Il cantante e l’amore della sua vita stanno trascorrendo una vacanza nella villa in Sardegna e non perdono occasione per mostrare la loro felicità ritrovata. Dalle carezze sul terrazzo di casa agli abbracci in spiaggia fino alle corse in coppia sulla moto d’acqua, tutto testimonia la ritrovata sintonia di una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Un percorso, quello per ritrovarsi, che per la Tatangelo e D’Alessio è durato dodici mesi, tra molti alti e bassi, e che proprio il settimanale Chi ha ricostruito nei minimi dettagli. Dalla crisi fino al clamoroso, e attesissimo, lieto fine con le prime immagini della loro nuova vita insieme.

A seguire, eccovi le prime immagini diffuse dal magazine di Alfonso Signorini:

Noi di IsaeChia.it non possiamo che essere felici per questa serenità finalmente ritrovata tra Gigi e Anna! E voi che ne pensate? Vi piace questa coppia?

COMMENTI