‘Gf Vip 2’, Carmen Di Pietro innamoratissima del suo fidanzato 11 anni più giovane: “Mi sento felice e spensierata come non mi capitava da anni”

Ludovica Luglio 28, 2018

‘Gf Vip 2’, Carmen Di Pietro innamoratissima del suo fidanzato 11 anni più giovane: “Mi sento felice e spensierata come non mi capitava da anni”

Ha finalmente ritrovato l’amore Carmen Di Pietro. L’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip è stata recentemente paparazzata in compagnia di un bellissimo ragazzo parecchio più giovane di lei (ve ne abbiamo parlato QUI). Dopo la fine della turbolenta relazione con Giuseppe Iannoni, padre dei suoi figli, l’esuberante Carmen non si nasconde più e, al settimanale Grand Hotel, ha raccontato di questa nuova passione nata un po’ per caso:

Mi sento felice e spensierata come non mi capitava da anni. E il merito è tutto del mio nuovo e giovane amore. Si chiama Antonio Rivano, fa il modello di professione e ha quarantadue anni, cioè undici meno di me. E’ stato un regalo inaspettato della vita, quando ormai non ci speravo più.

La differenza di età non sembra essere un problema per la bella Carmen:

A parte che io di anni me ne sento trentasette, e poi Antonio è un uomo molto più maturo della sua età, quasi all’antica. Anzi, a volte mi ricorda nei modi il mio defunto marito Sandro Paternostro, che aveva quarantatré anni più di me. Nel senso che è galante e attento ai miei bisogni come lo era il mio primo marito. Per dire, io sono solita cenare alle sei di sera, un’abitudine che ho ereditato proprio da Sandro Paternostro, e Antonio fa di tutto per assecondarmi. Mi fa sentire come una regina, e questo mi piace molto.

La Di Pietro ha poi aggiunto:

E’ un salutista come lo sono io: quando andiamo al ristorante il massimo della trasgressione che ci concediamo sono gli spaghetti al sugo di pomodoro. Ma c’è anche un altro punto che ci accomuna: anche lui è genitore, ha una figlia di undici anni nata da una precedente relazione.

L’ex gieffina, dunque, sembra aver proprio perso la testa per questo ragazzo, ma tiene a precisare:

Sono rimasta casta e pura per due anni, prima di incontrare lui. E ora che la vita mi ha dato un’altra occasione non voglio sprecarla per la fretta. Come si dice, se son piante cresceranno. O forse erano rose…

Sarà la volta buona per la Di Pietro? Voi che ne pensate?

COMMENTI