Paola Di Benedetto e Federico Rossi, una nostra lettrice avvista l’ex naufraga e il cantante a Santorini e ci racconta che… (Foto inedite)

Martina Luglio 29, 2018

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, una nostra lettrice avvista l’ex naufraga e il cantante a Santorini e ci racconta che… (Foto inedite)

Hanno scelto la bellissima isola di Santorini Federico Rossi e Paola Di Benedetto per trascorrere la prima vacanza insieme come coppia. L’ex naufraga de L’isola dei Famosi e il cantante del duo Benji e Fede, infatti, dopo esser stati pizzicati insieme nelle scorse settimane dal settimanale Chi non si nascondono più, e se già era chiaro dalle loro Instagram Stories che si trovassero insieme nello stesso resort greco (ve ne avevamo parlato proprio ieri in QUESTO post), oggi è stato il giovane idolo delle teenager ad ufficializzare a tutti gli effetti la relazione con l’ex fiamma di Francesco Monte.

E’ sicuramente uno dei flirt più chiacchierati e inaspettati di questa estate 2018 quello tra Paola e Federico, e sembra che soprattutto alcune fan di Fede non siano del tutto entusiaste di questa relazione. I due però pare che facciano sul serio, come dimostra anche la segnalazione che ci ha fatto arrivare una nostra affezionata lettrice, che li ha avvistati in una gioielleria dell’isola. Niente panico però, sembra infatti che non sia già arrivato il momento dell’anello e delle dichiarazioni importanti! La nostra utente infatti ci ha scritto:

Ciao ragazze! Ieri sera ho avvistato Federico Rossi e Paola Di Benedetto in una gioielleria di Santorini. Passavo di sfuggita fuori dal negozio, ma ho notato chiaramente che lei si stava provando delle collane. Dall’atteggiamento che avevano sembrava proprio che lui volesse regalargliene una. Vi mando le foto che sono riuscita a scattare. Un bacio!

Cosa ne pensate di questa chiacchieratissima coppia dell’estate? Secondo voi sopravviveranno all’arrivo dell’autunno?

COMMENTI