‘Gf Vip 2’, Cecilia Rodriguez: “Il matrimonio con Ignazio Moser non è nei nostri piani. Un figlio? Io sono pronta, aspetto che lo sia anche lui!”

Ludovica Luglio 30, 2018

‘Gf Vip 2’, Cecilia Rodriguez: “Il matrimonio con Ignazio Moser non è nei nostri piani. Un figlio? Io sono pronta, aspetto che lo sia anche lui!”

Era lo scorso dicembre quando Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, entrambi concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, hanno iniziato a rendersi conto di provare una forte e reciproca attrazione. Quella scintilla iniziale, ad oggi, possiamo dire si sia trasformata in un vero amore. La coppia non nasconde di fare grandi progetti per il futuro ma, tra questi, non è previsto ancora il matrimonio. Infatti la sorella di Belen, intervistata dal settimanale Nuovo, ha dichiarato:

In questo momento vogliamo goderci la vita da fidanzati ancora un po’. Con Ignazio mi sposerei anche domani! Però non dobbiamo farlo per andare ad abitare insieme perché conviviamo già da quando ci siamo conosciuti. E io non sento il bisogno di dire che lui è mio marito. Noi stiamo insieme perché lo vogliamo e, quando non sarà più così, non dovremo andare dagli avvocati. Se ci saranno figli, penseremo al matrimonio per una questione legale. Ma ora non è il caso.

Inoltre l’ex gieffina ha voluto fare una precisazione:

Non mi sposerei per avere un permesso di soggiorno. Ho firmato contratti che dureranno per tre anni e lavoro in Italia da otto anni: non è un problema.

L’idea di allargare la famiglia è invece molto più concreta e, secondo Cecilia, Ignazio sarebbe un ottimo papà:

Lui ha tanta pazienza e per avere un bimbo ce ne vuole. Da quando sto con Ignazio, mi sveglio tutti i giorni con il sorriso. Io sono pronta, aspetto che lo sia anche lui. Vediamo come va, siamo insieme da otto mesi e per fare un passo così importante bisogna riflettere molto bene. Voglio godermi ancora un po’ la vita di coppia. Non lascerò mio figlio con le tate, gli dedicherò il tempo che si merita e lo farò quando sarà il momento, con senso di responsabilità. Oggi sarebbe impossibile perché Ignazio e io siamo sempre in giro per lavoro: dovrei rifiutare gli impegni, però adesso ho ancora tanta voglia di fare.

E anche la sorella maggiore, Belen, non vede l’ora di diventare zia:

Mi chiede sempre quando farò un bambino perché le piacerebbe passare del tempo con il nipotino.

E a voi piacerebbe vedere Cecilia e Ignazio nelle vesti di genitori? Che ne pensate?

COMMENTI