‘Isola 13’, Eva Henger e il canna-gate: ecco come è andata a finire!

Di Martina - 31 luglio 2018 17:07:06

Eva Henger - Francesco Monte

La storia del canna – gate ha tenuto banco per mesi sui maggiori rotocalchi dedicati al gossip, nei principali salotti televisivi di Mediaset e sopratutto nelle pagine del web.

Tutto iniziò quando Eva Henger nel corso della seconda puntata de L’Isola dei Famosi 13 accusò Francesco Monte di aver portato della marijuana nella trasmissione. Da lì la sequela di accuse, difese e insinuazioni fu in continua progressione, finché nessuno ha più parlato dell’argomento, lasciando cadere nel dimenticatoio l’intera querelle che ha visto coinvolti l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex pornostar ungherese.

A mesi di distanza da quell’episodio è stata però la Henger a tornare sulla vicenda, e a rivelare al settimanale Sono come sono andate a finire realmente le cose tra lei e Francesco:

Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco: magari ha sbagliato indirizzo.

Non ha scelto di intraprendere le vie legali quindi il modello tarantino, come invece inizialmente aveva preannunciato. Probabilmente per Monte si tratta di una storia già del tutto superata, e mentre si gode l’estate tra Ibiza e Formentera sembra già proiettato alla nuova stagione televisiva, che sembra potergli regalare una nuova possibilità di riscatto.

Eva invece si è mostrata felice della sua avventura in Honduras, e al magazine ha raccontato che adesso è molto più rispettata da molti suoi colleghi dello spettacolo:

Dopo L’Isola dei Famosi vengo più rispettata da tante persone del mondo dello spettacolo e ho riscontrato tantissimi consensi da parte di molti sconosciuti. Rifarei tutto senza alcuna esitazione! Il reality show mi ha insegnato a non fidarti di nessuno che non faccia parte della famiglia. Sono rimasta delusa da chi ritenevo amico, ma ho fatto amicizie inaspettate, come quella con Franco Terlizzi.

Chi invece non le mai voltato le spalle e non le ha mai fatto mancare il suo sostegno è Barbara D’Urso, che la Henger continua a ritenere una carissima amica anche al di fuori del teleschermo.

Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi aspettavate che questa querelle prendesse questo epilogo?