‘Temptation Island 5’, Lara Zorzetto e Martina Sebastiani in vacanza ad Ibiza. Sull’isola anche i tentatori Andrea Dal Corso e Luca Daffrè… (video)

Martina Agosto 5, 2018

E’ senza dubbia quella tra Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani una delle storie più chiacchierate di questa quinta edizione di Temptation Island: i due, dopo cinque anni di fidanzamento, hanno deciso di interrompere la loro relazione nel corso del falò di confronto andato in onda lunedì scorso. Martina infatti nel corso di questa avventura si è avvicinata pericolosamente al single Andrea Dal Corso, con il quale sembra esser nata un’intesa speciale, tanto che la trentenne si è sentita di lasciarsi andare ad un caloroso bacio.

In attesa di scoprire – domani sera sempre in prima serata su Canale 5– come si sono evolute le cose tra la Sebastiani, QuartaDal Corso dopo un mese dal fatidico incontro davanti allo sguardo attento del conduttore Filippo Bisciglia, Martina e la sua compagna di avventura Lara Zorzetto sono volate in vacanza ad Ibiza, dove – guarda caso – ci sono anche i tentatori AndreaLuca Daffrè e Marco Di Micco (come potete notare dal video in apertura del post).

Ma non è tutto, stando infatti alle loro Instagram Stories, sembra infatti che sull’isola spagnola i quattro si trovino tutti nello stesso complesso di appartamenti, e Lara ha anche condiviso delle foto con il tentatore Di Micco, grande amico proprio di Andrea:

Che tra Martina e Andrea, dopo l’avventura sull’isola delle tentazioni sia nato davvero qualcosa? Non ci resta che aspettare domani sera per scoprirlo! A voi piacerebbero insieme?

COMMENTI